Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Invidioso dei soldi no.
Aggiungo che non credo che il comportamento di Drugo sia stato incivile.
COndivido il suo punto di vista.
Permettimi una domanda, Oli. Mettiamo caso che sia tu il proprietario di una macchina dal costo elevato che, magari, hai acquistato grazie al tuo lavoro o, magari, ti è stata regalata. Ti farebbe piacere se, andandola a riprendere dal parcheggio, ci trovassi un bello sputo sul parabrezza? Considereresti civile chi l'ha fatto? Non diresti proprio nulla?
Io, sinceramente, mi incazzerei, e molto, sia per il gesto in sè sia perchè l'autore non ha avuto le palle di farlo davanti a me, ma solo in mia assenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Prendendo spunto da un thread sul fondo di drugo, e dal suo comportamento incivile, vi chiedo....siete invidiosi di quelli che hanno di più di quel che avete voi, anche se se lo sono guadagnato onestamente?
non sono assolutamente invidioso, delle cose materiali poi......
Il 3d di Drugo è stata solo una goliardata che qualcuno non ha capito.
Con i tempi che corrono tutti possiamo avere quello che vogliamo, magari il tipo dellla Chrysler è un morto di fame che pur di fare il bello in giro ha due chili e mezzo di cambiali nel cassetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
non sono assolutamente invidioso, delle cose materiali poi......
Il 3d di Drugo è stata solo una goliardata che qualcuno non ha capito.
Con i tempi che corrono tutti possiamo avere quello che vogliamo, magari il tipo dellla Chrysler è un morto di fame che pur di fare il bello in giro ha due chili e mezzo di cambiali nel cassetto.
guarda che Drugo ce l'ha fissa con quelli che hanno le macchine di lusso o quantomeno decenti, e più segnatamente ce l'ha con tutti coloro non sono al suo pari, altro che goliardata
-
Citazione:
guarda che Drugo ce l'ha fissa con quelli che hanno le macchine di lusso o quantomeno decenti, e più segnatamente ce l'ha con tutti coloro non sono al suo pari, altro che goliardata
mah secondo me apre certi 3d per farvi incazzare... e ci riesce :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Permettimi una domanda, Oli. Mettiamo caso che sia tu il proprietario di una macchina dal costo elevato che, magari, hai acquistato grazie al tuo lavoro o, magari, ti è stata regalata. Ti farebbe piacere se, andandola a riprendere dal parcheggio, ci trovassi un bello sputo sul parabrezza? Considereresti civile chi l'ha fatto? Non diresti proprio nulla?
Io, sinceramente, mi incazzerei, e molto, sia per il gesto in sè sia perchè l'autore non ha avuto le palle di farlo davanti a me, ma solo in mia assenza.
Quel giorno non verrà mai. Comunque sia mi incazzerei, perché io non farei mai una cosa del genere. Mi limito a non far passare mai chi ha auto grosse (quando scercano si immettersi nel traffico....).
Resta il fatto che molti arricchiti fanno gli sboroni e credono di essere i padroni del mondo. basta vedere come parcheggiano e come sorpassano.
Inoltre i SUV sono pericolosi in caso di urto con auto normali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Resta il fatto che molti arricchiti fanno gli sboroni e credono di essere i padroni del mondo. basta vedere come parcheggiano e come sorpassano.
Anche questo è vero, ma basterebbe segnalarli ai vigili per risolvere il problema, senza sputi o altro.
Citazione:
Inoltre i SUV sono pericolosi in caso di urto con auto normali.
E su questo non ci piove...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
mah secondo me apre certi 3d per farvi incazzare... e ci riesce :D
ah.....può essere:rolleyes:
-
dipende, devo esser einvidioso del suvvone? chemmenefaccio? col panda 4X 4 vado ovunque
devo essere invidioso della audi a6? beh, su questo un po' lo sono
-
Citazione:
ce l'ha con tutti coloro non sono al suo pari,
cioè ki :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
io sono di drugo
sto messo male eh? :D
:D