Qual'è il vostro sogno... inteso dal punto di vista lavorativo.. anche una cosa che non potrete mai realizzare ma che vorreste fare di mestiere... ???

Qual'è il vostro sogno... inteso dal punto di vista lavorativo.. anche una cosa che non potrete mai realizzare ma che vorreste fare di mestiere... ???

Il mio e... bè sono sincera ne ho due. Uno e diventare deputato. E l'altro e fare il Notaio... anche se mi piacerebbe più il primo... (sogni irrealizabili)!!!

Vedi la mia ultima frase nel thread "sogni mai realizzati"...Originariamente Scritto da aleida88

razzista...Originariamente Scritto da aleida88
8enne decrepita.....
![]()
a 27 anni si sposano i carabinieri
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Diventare giudice (minorile);Originariamente Scritto da aleida88
Scrivere.

Originariamente Scritto da aleida88
![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs

ci sei poko minorile......Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
così manderesti in galera quelli che non ti cagavano il sabato.....![]()
e si vede.Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Addio Tomàs

allora lascia perdere scienze politicheOriginariamente Scritto da aleida88
![]()

Aiuto poveri bambini!!!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

La mia "carriera impossibile nel cassetto"?
Fare il dittatore...per spedire tutti i parlamentari nei gulag e far decapitare con la scure in piazza tutti i profittatori che rendono il mio Paese così invivibile...è un lavoro che farei con estremo piacere...peraltro mi accontenterei di uno stipendio molto minore di quello di quei parassiti che mi piacerebbe mandare a "concentrarsi", una pensione dopo un periodo di lavoro molto più lungo e poi sarei di fatto l'unico politico del governo centrale a cui lo Stato dovrebbe dare i soldi...
...che di certo mi accontenterei di meno di quanto becchino stì parassiti!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?