Visualizzazione Stampabile
-
[quote=giuseppaccio]Benedetto Croce amava richiamare il valore della Storia quale metro della politica. Ebbene, la Storia recente d’Italia è fatta di riforme negate, in nome di allargamenti ipocriti e concertazioni. Il Referendum non si gioca tra chi vuole la Riforma “silviesca” o un’altra riforma. Ma tra chi vuol cambiare e chi vuol lasciare tutto immutato !!!![/quote]
Queste sono palle!
Il referendum si gioca tra chi vuole una riforma che non sta in piedi, concepita da quattro mediocri personaggi e votata a maggioranza da un ceto politico di infimo livello e chi invece questo obbrobrio lo vuole impedire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giuseppaccio
Benedetto Croce amava richiamare il valore della Storia quale metro della politica. Ebbene, la Storia recente d’Italia è fatta di riforme negate, in nome di allargamenti ipocriti e concertazioni. Il Referendum non si gioca tra chi vuole la Riforma “silviesca” o un’altra riforma. Ma tra chi vuol cambiare e chi vuol lasciare tutto immutato !!!!
questo è argomento FASULLO, che si rivelerà inutile, per convincere a votare SI'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
che silvio berlusconi sia nano e' risaputo.
io credo invece che si metta male non per Prodino, soprautto dopo le ultime uscite del Bossi.
Allora fateje er monumento abbossi.
:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
ma comprendo le tue speranze...non avete ancora digerito la sconfitta, nonostante vi siate adoperati per i brogli, dopo aver cambiato la legge elettorale..
Pazzesco!
Destra o sinistra, siete tutti nella palta e fate i bulli.:-0008n
Compagni il gioco si fa peso e tetro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Non credo che gliela abbia scritta Calderoli, la loro costituzione.
Mi spieghi bene che vantaggio c'è ad avere la Corte Costituzionale piena di politici?
Calderoli, un grande confronto a nani ballerine froci e mortadelle che bazzicano in parlamento.
Che vergogna!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kezia
Queste sono palle!
Il referendum si gioca tra chi vuole una riforma che non sta in piedi, concepita da quattro mediocri personaggi e votata a maggioranza da un ceto politico di infimo livello e chi invece questo obbrobrio lo vuole impedire!
Il referendum si gioca tra chi tifa Coppi e chi tifa Bartali.
Che masochisti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libdx
questo è argomento FASULLO, che si rivelerà inutile, per convincere a votare SI'.
Tu sei un grande, uno che ha capito tutto;
quindi saprai che dall'altra parte usano argomenti altrettanto FASULLI per convincerti a votare NO.
Mandateli tutti affanculo!
FEDERALISMO!!!
Come negli stati più civili e democratici di questa repubblica della pummarola'n goppa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ugolupo
Il referendum si gioca tra chi tifa Coppi e chi tifa Bartali.
Che masochisti!
non mi pare di avere scritto questo....:rolleyes: ma è inutile discutere con chi non vuol sentire....:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libdx
Scritto in origine da giuseppaccio
Benedetto Croce amava richiamare il valore della Storia quale metro della politica. Ebbene, la Storia recente d’Italia è fatta di riforme negate, in nome di allargamenti ipocriti e concertazioni. Il Referendum non si gioca tra chi vuole la Riforma “silviesca” o un’altra riforma. Ma tra chi vuol cambiare e chi vuol lasciare tutto immutato !!!!
questo è argomento FASULLO, che si rivelerà inutile, per convincere a votare SI'.
"FASULLO" significa:
falso, ingannevole, falsificato, finto, fittizio, artefatto, manipolato, contraffatto, non genuino, spurio
Vuoi avere la bontà di ribaltare il mio assunto con altro A R G O M E N T O che sia:
veritiero, sicuro, certo, attendibile, credibile
giusto, preciso, esatto, proprio
genuino, puro, autentico
?
Grazie - Attendiamo
-
Io voglio riformare la costituzione ma non voglio che ciò avvenga:
1) Per colpi di maggioranza
2) Con una riforma piena di cose sbagliate, tipo l'Iter delle Leggi o la modifica della Composizione della Corte Costituzionale...
Già, spiegami perchè ora su 15 giudici, stando alla riforma Gelli-Calderoli, ben 7 debbano essere di nomina politica rispetto ai 5 attuali? Questo forse dovrebbe migliorare la vita dei cittadini o creare una Corte assoggettata ai voleri di qualche maggioranza parlamentare?
-
traaanquilli c è il soccorso folliniano