all'amministrazione
i tred volgari i forumisti volgari i moderatori immoderati i moderatori in delirio di onnipotenza
sul principale, a casa di nanths, sul fondo scala su dr su laici su vacanzisti tradizionalisti
ecc ecc ecc

all'amministrazione
i tred volgari i forumisti volgari i moderatori immoderati i moderatori in delirio di onnipotenza
sul principale, a casa di nanths, sul fondo scala su dr su laici su vacanzisti tradizionalisti
ecc ecc ecc

no. mai fatto
chi fa la spia non è figlio di maria
ora non piu'! insulto a mia volta![]()
3-4 volte ho segnalato interventi offensivi; a casa di Nanths una volta su un intervento esageratamente volgare e razzista... mi pare di ricordare che il "censurato" abbia anche ricoperto di insulti i moderatori e sia stato sospeso.. quindi non sarebbe durato comunque a lungo..

Un qualcosa di malik molto tempo fa sul principale;
una volta ho segnalato un thread-sondaggio su padania su chi erano i peggiori terroni...ma mi sa che veniva segnalato ai moderatori padanogeni

questo è lo spirito giusto, vecchia babbiona!Originariamente Scritto da marea
VECCHIA BABBIONA!!!!!??Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
![]()

una volta volevo segnalare il dispotismo e la tirannia del moderatore al moderatore di Hdemia.
come andare a denunciare il capo del KGB
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

mai segnalato. da quando sono diventato moderatore ho ricevuto diverse segnalazioni
beh, ma fare la spia semplifica il compito a chi deve moderare, nonchè fa ricordare l'esistenza di un regolamento..Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
se poi un forumista sta sui maroni, magari sparisce per un pò dalla circolazione..![]()