Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
liberamente svuota la cartella di pvt
:confused: fatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Scusa un attimo.. Mi dici : Tu "invece" ( riflettiamo sull' "invece" )ti professi antifascista. La domanda sorge spontanea: Ma tu non sei antifascista ? Perchè per te il problema non si pone ? Ti senti fascista per caso ?
Io ?? Ho sempre detto e risposto che per il bene di POL e del Governo entro in questo Governo.
A me cmq a fare schifo sn più i comunisti . . . . .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Chi meglio di una persona così sobria e presente su questo forum come Metapapero può commentare la situazione politica su "Camera". Ovviamente mi è oscuro il motivo per cui Metapapero ce l'abbia con me ma come al suo solito ha individuato un posto dove intervengo abitualmente, ha scelto un mio intervento e ha tentato di deriderlo non conoscendo minimamente la situazione di "Camera". Ancora una volta ha dimostrato di essere il solito arrogante attaccabrighe con poche cose da dire e un modo tutto suo di sproloquiare. Hai un futuro come cabaretista amico Metapapero.
Il commento del Metapaero alla situazione politica in Camera e' la seguente:
Il suddetto forumista ha fondato una lista dal niente e in un mese l'ha portata alla vittoria elettorale raccogliendo il piu' alto numero di voti nella storia di POL.
Ha il futuro prossimo assicurato come congressista, e poi chissacosaltro
Il forumista Liberal_ ha cominciato ad essere un ex: ex Premier e ex deputato e tra poco ex-chissacosaltro...
:K :K :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Ho dietro il primo partito del centrodestra. Ovviamente non sapere nulla, arrivare in un forum per attaccare una persona e parlare a vanvera è facile ;)
giusto, il 2,8%
:-0008n :-0008n