bel dilemma...:-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
Visualizzazione Stampabile
bel dilemma...:-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
ma va cagāreeeeeeeeeeeeeee:-0008n :-0008n :-0008n
io nemmeno, stasera stiro. Uffa.Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
:(
l'immagine di te che stiri col pigiamone mi ha cambiato la giornata :kzCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
speriamo in domani, che č notoriamente un altro giorno
:kz
ops...ke figura io e DURRUTIBUSCitazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
dopo, che ora c'ho da fareCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
magari ti faccio un filmino e spedisco:-01#44
mmmm...e la nuova stagista no? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
ok vado...bacio. :)
ohhhhhhhhhh.... basta sia profumato:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
gnah, sei sempre meglio teCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
millebacini
:kz
non vedo l'ora che il grigio legga questa conversazione
se vuoi ti allego per posta un pacchettino per richiamare gli odori tipiciCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
me ne vado
tu fila a rassettare, biondaccia sbiavida:-01#44