Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
uè pensiè. ke mi diventi irredentista nazziunala itagliana kome rick hunter :confused:
tra l'altro non furono soprattutto i croati a infoibare?
E attenzione, che se qualcuno si permettesse iniziative contro la Slovenia, la germania gli romperebbe il culetto e si riprenderebbe il sud tirolo...:-:-01#19
a me da fastidio quando si contestano le decisioni del moderatore....c'è un regolamento al momento dell'iscrizione, le cose si discutono via pvt se chi ha aperto il forum voleva sapere qualcosa, non faceva altro che chiederlo via pvt, nel caso di risposta insoddisfacente o che...si può rivolgere all'amministrazione, sempre via pvt....e che cazzz....ogni giorno sta solfa.....peggio che all'asilo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
anche tu
leggiti il regolamento e parla di meno:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 1-1-1948
Gabriel Pontello in gonnella???:eek::D
48, non fà battute ke possono kapire solo gli over 40,
il forum è in mano a piskielli che votano mastella credendo di essere di sinistra...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
a me da fastidio quando si contestano le decisioni del moderatore....c'è un regolamento al momento dell'iscrizione, le cose si discutono via pvt se chi ha aperto il forum voleva sapere qualcosa, non faceva altro che chiederlo via pvt, nel caso di risposta insoddisfacente o che...si può rivolgere all'amministrazione, sempre via pvt....e che cazzz....ogni giorno sta solfa.....peggio che all'asilo
ironia..... portami via......
(vedi contestazioni, tu?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
48, non fà battute ke possono kapire solo gli over 40,
il forum è in mano a piskielli che votano mastella credendo di essere di sinistra...:D
qui di piskielli che votan mastella (o pomicino) ce sta solo blobbe
-
Citazione:
durru non ha contestato...ha esposto...cmq la regola non mi pare giusta visto l'estemporaneità delle moderazioni e la natura politica delle discussioni.
come dire...moderatori per caso...
e....attenta a kancellare i miei post 'strogota!!!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
leggiti il regolamento e parla di meno:-01#44
ekko, perkè presupporre ke i moderatori sappiano leggere? trattasi di un'illazione gratuita. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
qui di piskielli che votan mastella (o pomicino) ce sta solo blobbe
sèèèèèèèèèèèèèèèè, inteso come lista unitaria sò un bigonzo, Elettra p es.....
-
so stato moderatore io, il che è tutto dire...
-
Citazione:
Cita:
Scritto in origine da Isabella
Perchè dovrei cancellarlo? Ho i superpoteri di farti dire quello che voglio su pollice verde...
ho fatto una piccola prova...
:D
http://www.politicaonline.net/forum/...64#post4059864