hai la cellulite.Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
sul fondoscala è in atterraggio l'enterprise isabella
Visualizzazione Stampabile
hai la cellulite.Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
sul fondoscala è in atterraggio l'enterprise isabella
Ho un bel culo con un filo di cellulite.Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
(qui lo dico e qui lo nego...:D)
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
ah certo...io intendo quei tronconi grossi con quattro rami in testa che occupano metà giardino e costano l'iradiddio
Tipo questo?Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
http://www.poro.it/viaggio/Viaggio%20Ulivo%202.jpg
Mah, secondo me è pura poesia...
io dero rimasto che la mdoerazione serviva a far andare avanti i forum ,non a sfogare le nevorsi di chi accede alla carica di moderatore...
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
o.t. ma me lo spieghi chi rappresenta il tuo avatar? non so se te l'ho chiesto ancora, ma io a casa ho un pupazzo che si chiama Giampi, ed è tale e quale al tuo...solo che il mio è il Giampi della Juve:p
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
si..si..più o meno così...saranno anche poesia, ma nelle zone adatte, non da noi........
interessante....z5Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
e tu ne sai qualcos su h-demia, vero? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
è snoopy dopo 4 litri di sassellaCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero