Anora 767??? Nooooo.
Cercate qualchr 777, magari non ER che costano poco, credo sia meglio in 777 non ER che un 767.
Anora 767??? Nooooo.
Cercate qualchr 777, magari non ER che costano poco, credo sia meglio in 777 non ER che un 767.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Di 777 non ER ce ne sono, stanno nel deserto e sono ex United Airlines. Però Alitalia se li darebbe in faccia uno ad uno, arrivano giusto giusto a Dubai o Lagos da Milano.
E' pure vero che mandare un 777 su Medio Oriente-Africa Sub Sahariana è meglio che mandarci un 767....
Staremo a vedere le mosse dei geni di Alitalia.
Speriamo non ci deludano
comunque anche a parer mio meglio un 777.
Ale io avevo già letto ai tempi della notizia cimoli-veltroni delle 25 rotte, o almeno mi pare...tra l'altro è un numero troppo grosso, già un terzo mi sembra più probabile.
@adrià i 777 non ER hanno 5200 miglia di autonomia, rientrano benissimo le rotte italia-india, italia-costa est americana, addirittura mxp-jnb anche se a pelo e forse scattano limitazioni.Se non erro il problema è che sono motorizzati pratt & whitney gli ex united.
Visti i canoni di leasing forse non sarebbe sciocco ripiegare sul 340 visto che costa poco e che l'importante è ampliare l'offerta il prima possibile. In leasing per qualche anno mentre si decide il da farsi su 787 e eventuali 777 forse non sarebbe una mossa stupida
AZJumbo
mi correggo, dato che di 767 ce ne sono a pacchi e non ne hanno preso nemmeno uno...forse il problema è che non li vogliono nuovi aereiOriginariamente Scritto da AZJumbo
AZJumbo
Ah ok, non pensavo che arrivassero a 5200 miglia i 777 non ER...
quella meraviglia batte sempre le nostre aspettative
AZJumbo
Hahahah, vero vero