topo rosso???credi che io sia comunista???:lolCitazione:
Originariamente Scritto da Herr Mann
Certo l'attesa è lacerante...ma spero che abbiate almeno i coglioni di mantenere le parole, a partire dal vs capetto che vi piglia per il culo a uno a uno...
la rivoluzione.....tsèèèè:-0008n
