Scusate ma sbaglio o c'era fino a 5 minuti fa un topic aperto da lupaperlapatria sulla Costituente?
Che è successo?Non mi sembra ci fossero flames o altro di strano...no?

Scusate ma sbaglio o c'era fino a 5 minuti fa un topic aperto da lupaperlapatria sulla Costituente?
Che è successo?Non mi sembra ci fossero flames o altro di strano...no?

Confermo. Strana censura. POL non vuole l'unità dell'area!Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Questo era il thread..
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263263
Forse un errore...

Non capisco perchè mi abbiano censurato il messaggioOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()
è vero...rimettetegliela....
il passo dei dieci euri era fantastico

rimettilo....sono curioso di leggerlo...Originariamente Scritto da lupaperlapatria
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Io non sono aprioristicamente contro...l'ipotesi può avere un senso ma vedi Lupa che in quest'ambiente si son prese talmente tante fregature che si tende a fidarsi poco.
10 euro non son nulla, ovvio che ci saranno spese organizzative, però credo che se per questione di trasparenza comunicaste il nome del tesoriere non sarebbe male.

Certo, in questo hai perfettamente ragione e vedrai che tra pochissimi giorni sarà tutto chiaro, con tanto di conto corrente etc. I dieci euro servono per fare appunto i congressini locali dalla base (sale etc.) e non farci imporre nulla da burattinaiOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()

??????Originariamente Scritto da cristiano72
e non farci imporre nulla da burattinai
e chi sarebebro i burattinai?