Per questo è assurdo,oggi, odiare i rossi o odiare i neri...intanto i capitalisti si ingozzano..Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Visualizzazione Stampabile
Per questo è assurdo,oggi, odiare i rossi o odiare i neri...intanto i capitalisti si ingozzano..Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Antifascismo e anticapitalismo dal mio punto di vista vanno di pari passo, poichè ritengo che nessun regime fascista sia riuscito a creare un modello economico "terzo", cosa che invece riconosco per esempio alla Jugoslavia titina.Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Parliamo di oggi....Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
...parliamo di questo...
Cuba (sotto bloqueo) è un'anomalia intollerabile per l’imperialismo americano in quanto costituisce esempio vivente non già di un "diverso modo di produzione", ma della resistenza anti-USA delle masse latino-americane.
Spero tu possa riconoscere questa attuale dimostrazione di lotta e resistenza anti-americana...
...dov'è il vostro anti-americanismo?
Io, francamente, non riesco a vederlo!
No, è Che Guevara, che leggendo la tua analisi si sta rivoltando nella tombaCitazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Ps: Cosa vuoi dire con “compagni ma de che??” rivolto agli iracheni ?
che nella resistenza irachena di compagni ce ne sono pochi. Che Guevara combatteva in latinoamerica negli anni 50/60, dove il nemico principale era l'imperialismo euroamericano, i partigiani in europa negli anni 40, dove il nemico era un altro. Come intuirai dal mio avatar anche a me sarebbe piaciuto per l'italia un futuro diverso dopo la II guerra mondiale, purtroppo non è successo, rimane il fatto che la resistenza anti-fascista non ha particolari colpe sull'accaduto e che va ringraziata, così come i soldati americani e inglesi che la aiutarono.
Se affermi che quelli di AN non sono fascisti e poi dici che Prodi è uomo della sinistra mi pare che ti tiri la zappa sui piedi... se vogliamo fare analisi facciamo le analisi, però si richiede precisione da entrambe le parti.Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Per me chiunque si batte contro l'imperialismo è un compagnoCitazione:
ah ok, allora le ipotesi sono queste:Citazione:
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
1) sei un troll
2) hai le idee moooooooooooolto confuse su cosa voglia dire essere un compagno
Io non ringrazio gli imperialisti !Citazione:
Tu sei, come i fascisti che ringraziano le truppe tedesche, un servo dell'imperialismo
Matteo un servo dell'imperialismo????