Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Era Popper che metteva in relazione platone e totalitarismo, ma non era americano. Mi sa che non ho capito bene questo tuo intervento.
In sostanza: lo stato totalitario non può esistere, perchè non si potrà mai realizzare una completa e totale fusione stato/società con predominio del primo e fondazione dell' "homus novus".
Tuttavia esistono realtà politiche che più vi ci sono avvicinate e che possono essere definite se non totalitarie almeno autoritarie.
Cmq, non era Popper.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
:eek: Complimenti...
Sulla politica estera sono un eretico DOC :-01#44
-
Citazione:
e cosa ci fai nel forum di rifondazione comunista??
Mi confondevo in mezzo agli altri camerati, no? :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
And so? Fioravanti sfiorò la strage in quell'assalto..
ma non puoi pretendere che potessero farla passare liscia a chi fa battute su Ciavatta....eccheccazzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Sostengo sia Cuba(che ha avuto le palle per certi versi)ma ancora di più Chavez,di Cuba non mi piacciono certe cose,ma sono sottigliezze..
...dov'è il vostro anti-americanismo?
Allora,io non solo sono contro la nato,ma contro la pseudo cultura americana,per me l'america e' come l'entità sionista,non la riconosco,non esiste.
Gli unici veri americani sono gli indiani pellirossa,popolo sfortunato quanto valoroso.
Noi siamo arrivati,ai bei tempi a vietare tutto ciò che proveniva dall'america:dal jazz fino ai militari,dalla lingua inglese fino alle loro bislacche teorie,ecco dove e' il nostro antiamericanismo.
Avete MOOOLTA confusione in testa,lasciatelo dire.
Confusione?
Io sto parlando di presente e prospettive future!
Posada Carriles (se non sai chi è ti consiglierei di farti una veloce googlata) è sotto la bandiera americana a mangiare hamburger, Cuba è sotto bloqueo e i contro-rivoluzionari della mafia di Miami stanno aspettando che Raul Castro prenda il posto del comandante in Jefe...ed intanto questi ultimi vengono invitati in Italia nei summit contro Cuba organizzati dai giovani fascisti....
...per le strade dell'Havana sventola pero' la bandiera rossa della rivoluzione.
Ed io sto aspettando ancora che mi si indichi un esempio nel presente di anti-americanismo fascista o neo-fascista (come piu' ti piace) o almeno che mi si prospetti una prospettiva che abbia una potenziale manifestazione nella realtà!
Forse la confusione è da qualche altra parte....
...a meno che non si voglia giocare a chi ha, tra di noi, la nostalgia che meglio puo' essere portata su una maglietta o gridata in uno slogan... possiamo farlo...ma non mi interessa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Non mi tiro la zappa sui piedi amore caro in quanto: Rif com sostiene il governo Prodi, io alle recenti elezioni non ho votato per i partiti dell dx radicale in quanto alleati del polo, anzi volevo votare Rc, cosa che poi per vari motivi non ho fatto
Quindi per te AN non sono fascisti ma Rifondazione è di sinistra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
ma non puoi pretendere che potessero farla passare liscia a chi fa battute su Ciavatta....eccheccazzo!
Battuta => Assalto e tentata strage?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVION
ed intanto questi ultimi vengono invitati in Italia nei summit contro Cuba organizzati dai giovani fascisti....
e chi sarebbero sti giovani fascisti?
Azione Giovani?:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Sulla politica estera sono un eretico DOC :-01#44
Cioè ? :confused: Spiegati meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Battuta => Assalto e tentata strage?
negli anni '70 le cose funzionavano così, da ambo le parti.