Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVION
Hai ragione.... però loro non essendo trotskisti considerano Stalin il vero erede del pensiero marxista-leninista
-
Citazione:
Concordo...e concordo anche con I'm hate: "Theodor Herlz e' morto nel 1904 come poteva ammirare Hitler?"
Mi sono confuso, era Jabotinsky l'ammiratore di Hitler
-
Citazione:
Originariamente Scritto da greenlucifer
Il Fascista in questo periodo storico e' indubbiamente un rivoluzionario, al dila' degli ideali e delle morali.
Il Comunista schiavo dei moralismi e servo del giudeo ed il Fascista, si rinfaccianoi spesso gli atteggiamenti e gli ideali che sono estranei ed opposti gli uni dagli altri e sempre senza nessuna visione oggettiva ma solo faziosa pensando con molta stupidita' che nel loro credo e' insita una verita' assoluta: nulla di piu' sbagliato.
Il mondo degli uomini con le sue morali e le sue realta' e' e sara' soggettivo fino a quando esisteranno 2 uomini su questo pianeta.
E' doveroso precisare come il comunista europeo preso ingiro dai giudei in realta' risulta piu' dannoso in senso generale di un fascista, ma entrambi convinti di dover prendere le redini del potere per far trionfare la verita' danneggiano i popoli.
E' per questo che se fossi un romano probabilmente sarei fascista se fossi un degenerato sociale o un immigrato sarei un comunista, ma nella piena soggettivita' della mia individualita' non posso che abberrare entrambe le ideologie essendo estranee non solo ai miei interessi ma alla mia natura.
Vorrei concludere con quelle che io trovo le definizione piu' esatte del comunismo e del fascismo espresse da grandi uomini di cui non faro' il nome.
Comunismo: il comunismo e' una sucida lebbra che logora i popoli.
Fascismo: il fascismo e' la massima rappresentazione del potere statale, dove la ragione di un popolo si disintegra nelle sue leggi.
E tu? Sei cresciuto a pane e nichilismo identitario?
Si scherza eh?
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Mi sono confuso, era Jabotinsky l'ammiratore di Hitler
Avevo fatto quella sottolineautura ieri notte perche' io reputo sia Herzl il fondatore del sionismo politico...
Ciaux
-
Citazione:
E tu? Sei cresciuto a pane e nichilismo identitario?
Si scherza eh?
:p
Be non nego che qualche bel paninazzo al nichilismo me lo sono pappato
e quanto era gustoso quel senso di liberta' senza morali, senza leggi, primitivo, naturale, giusto non buono o cattivo ma giusto.
:K (non era olio di ricino)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferruccio
Non voto perche' le domande sono rivolte ai PRC soltanto.
Bravo!
Evidentemente quello che ha votato la quinta opzione è un tuo omonimo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Franzele
Bravo!
Evidentemente quello che ha votato la quinta opzione è un tuo omonimo :rolleyes:
Beccato, grande Franz :D ..
-
Ecco, una precisazione.
Io lo slogan "Cuba libera dal comunismo" non lo condivido.
Più che altro perche di Cuba non me ne frega nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Franzele
Perfetto.
Fascismo = Mussolini
Con la morte di Mussolini nasce il neofascismo.
e io non mi definisco manco neofascista.
Io sono un antimondialista e tradizionalista di Destra Radicale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
e io non mi definisco manco neofascista.
Io sono un antimondialista e tradizionalista di Destra Radicale.
Voi siete i lustrascarpe di Berlusconi :-:-01#19
Parlate di “antimondialismo” e poi vi alleate con le forze reazionarie capitaliste :-0008n
SERVI