Ma se già i partiti dell'area destro radicale non riescono ad avere neanche un seggio come ti puoi illudere che la “C.P.A.” possa riuscire a sconfiggere il sistema ??!Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Tu stai male fratello
:-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Ma se già i partiti dell'area destro radicale non riescono ad avere neanche un seggio come ti puoi illudere che la “C.P.A.” possa riuscire a sconfiggere il sistema ??!Citazione:
Tu stai male fratello
:-:-01#19
Evola in Vietnam simpatizzava per gli imperialisti americani, te l'ho già detto, informati meglioCitazione:
Originariamente Scritto da Fenriz
Può darsi che io stia male, ma lo stare male già può essere rivoluzionario.Citazione:
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Ti consiglio, se non l'avessi ancora letto, "Contro il metodo" di Feyerabend...Citazione:
Originariamente Scritto da greenlucifer
...penso di capire le tue parole...bene o male non importa...va bene anche una sconfitta consapevole pur di stare al di la' della linea...
...quanto e' stato sublime l'assenza di un senso...infrangere Bakunin...per non arrivare a niente!
E ora?
dimmi dove l hai letto o dove devo informarmi.Citazione:
:-0005ICitazione:
Forse perche' non ci sei mai stato....se no avresti provato odio o amore...ma non indifferenza...fidati!Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
E chi se ricorda :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Fenriz
Prova a chiedere a qualche tuo camerata
Comunque Evola disse anche che tra il capitalismo e il comunismo
temeva maggiormente il comunismo
Markus_Wolf, ti stai comportando come i pseudo-fascisti da palestra; in Forza Nuova ti troveresti bene, per come è diventata. Vattene assieme ai naziskin picchia-negri, prima o poi vi dovrete alleare contro il vero fascismo.
Perché ridi? Nel governo attuale (di cui Rifondazione e PdCI fanno parte) siedono persone legate a filo doppio all'alta finanza sovranazionale.Citazione: