mai sottonick e' stato piu' azzeccato quindi.....Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Visualizzazione Stampabile
mai sottonick e' stato piu' azzeccato quindi.....Citazione:
hai dimentikato le seychelles.....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Nessuno di quelli è di sinistra...Citazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
Nonostante tutte le sigle e siglette, fasciste o meno, che bisogno c'è di considerare o addirittura collaborare col fascismo?
che in Cina i fascisti hanno qualche importanza? che hanno contribuito in qualche cosa al miracolo della pi ù grande nazione del mondo?
NO, e allora?
Verso tutto ciò che puzza di fascismo (ivi comprese quindi improbabili nuove sintesi di matrice comunitarista et similia) il settarismo è necessario ed auspicabile.Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
La Cina odierna mi pare fascismo nella sua essenza più pura, per fortuna è destinata nel medio termine ad implodere su se stessa.Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Io no? :confused:Citazione:
Citazione:
Mah, sinceramente credo che l'unica utilità di questo topic sia ribadire la totale sterilità di quasivoglia tentativo di dialogo (per chi ancora ci credesse).
A me di quello che pensano di me i compagni, molto semplicemente me ne frego.
Infatti il fascismo è antiborghese, ma non è detto che debba esserlo il comunismo...Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
E come no, infatti i fascisti sono sempre stati usi a fare le riforme agrarie e a fucilare i proprietari terrieri.....Citazione:
e in Brasile p es. hanno sollevato le masse dalla miseria.....
Guarda che prima che la Cina imploda, fai prima tu a cadere dal seggiolone. :lol
i comunisti cin esi hanno tutto il potere nel loro stato, bertinotti(o diliberto o ferrando o kikkazzovuoi) grige figure nello stato bananas.
ed ecco che appena gli tocchi il "compagno" deng agaragar perde la testa :D