Citazione:
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
sai qual è il bello?
Saddam si è paragonato a Mussolini, ed ha paragonato la resistenza irachena ai combattenti della RSI...:-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
sai qual è il bello?
Saddam si è paragonato a Mussolini, ed ha paragonato la resistenza irachena ai combattenti della RSI...:-:-01#19
Ti sei mai chiesto perche' a parte qualche isolato caso,non hanno mai neppure tentato un azione contro gli americani?Citazione:
Erano alleati,ti piaccia o meno.
I giudei sionisti che oggi attacchi tanto,vennero sovvenzionati più volte dai comunisti(cecoslovacchia nel 60,russia nel 45),e ora per concludere...
"i*****e ha diritto a vivere in confini sicuri"
Di chi e' questa frase?
Ecco, Forza Nuova per esempio: loro si ritengono fascisti, per te lo sono?Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
(Cmq anche io ho sky, ma le mie opinioni sulla fallaci rientrano in ben determinte categorie del diritto penale).
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
non serve aggiungere altro, grazie.
Certo, se prendi in esamina il fascismo-regime è ovvio che puoi interpretarlo in maniera negativa poichè spinte reazionarie c'è n'erano tante.Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Ecco perchè il passato non va più visto e va capito il presente e la realtà attuale, ma soprattutto le necessità storiche che vi sono.
Invece ha ragione,so che ti rode,ma e' cosi'.Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
E poi secondo te vi aiutavano cosi'...senza chiedere niente?
La verità e che i partigiani erano servi,dai rossi ai gialli.
Se avessero combattuto prima contro di noi,poi contro gli americani,mi leverei il cappello,ma le cose andarono diversamente.
Non si tratta di paragonare fascismo e neofascismo, ma riconscere il rapporto di filiazione che esiste tra i due movimenti.Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Citazione:
lo sono, il loro unico difetto è il filo-clericalismo...ma per il resto sono ottimi camerati.
A che pro Sky?Citazione:
:confused:
Ecco, Forza Nuova per esempio: loro si ritengono fascisti, per te lo sono?
No,per niente.
Il patriottismo è una caratteristica peculiare del comunismo dell'ex URSS, non credo che per sottolineare questo aspetto il PCFR abbia bisopgno di contatti con altri schieramenti. I nazbol, oltre a non contare un cazzo, con il comunismo non hanno niente, ma proprio niente, a che fare.Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin