http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
Voteresti questa lista se si presentasse realmente?


http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
Voteresti questa lista se si presentasse realmente?


Lista per le discriminazioni e l'offesa alle donne? No grazie!


Mai.
Ferrara è il più trucido imbroglione della storia .........ci gode a mettere in crisi la sinistra cui in precedenza apparteneva; questa lista - della quale non gliene frega nulla in realtà - serve, nei suoi malefici pensieri, solo a due cose; accreditare Berlusconi (un pluripeccatore) come il campione dei voti cattolici, fargli fare un figurone con Ruini e quindi fargli capire che in fondo del'UDC non c'è mica bisogno ...........
disgustoso


Parlando del Berlusconi peccatore riporto sommariamente una battuta di Brunik
"Berlusconi ha divorziato e scende in campo contro il divorzio, Berlusconi ha (ovviamente non direttamente) abortito e scende in campo contro l'aborto, se scenderà in campo anche contro le droghe leggere capiremo molte cose
"


manco per soldi....


Si, ma se confluisse all'interno del PDL con i suoi candidati.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Non si votano i traditori


Ma ci mancherebbe![]()


Mio Dio, mai![]()