Secondo un sondaggio Demos&Coop il raggruppamento di Veltroni e' votato dal 31,6% degli operai, ma una percentuale maggiore (46,5%) vota per l'alleanza di Berlusconi, che sul voto popolare distacca la coppia Pd+Idv di quasi 15 punti (14,9%).


Secondo un sondaggio Demos&Coop il raggruppamento di Veltroni e' votato dal 31,6% degli operai, ma una percentuale maggiore (46,5%) vota per l'alleanza di Berlusconi, che sul voto popolare distacca la coppia Pd+Idv di quasi 15 punti (14,9%).


Sono dati che non mi sorprendono.
La sinistra imparerà, a sue spese, a quali risultati portano certe scellerate finanziarie basate su ancora più scellerate politiche fiscali.


nn ho capito.il 31% vota x il pd e il 46% x berlusconi?


ma si tratta anche di provenienza socio-culturale. Gli operai sono gente che ha studiato poco e che non ha ammortizzatori o filtri per giudicare gli input dei media, controllati casualmente all'80% da una certa persona.


Pazzesco.




ma se il 46 vota x berlusconi, il 31 x veltroni, il restante 23% ke fa?






la scoperta dell'acqua calda, gli operai hanno sempre votato Berlusconi, il bello dei bananas è che fanno sempre quelli che cascano dalle nuvole, erano convinti che fossero comunisti