mi chiedo che bisogno ce ne sia quando a casa i ragazzi parlano la loro lingua di origine e professano la loro fede!Originariamente Scritto da motan
SOLDI BUTTATI AL VENTO!
mi chiedo che bisogno ce ne sia quando a casa i ragazzi parlano la loro lingua di origine e professano la loro fede!Originariamente Scritto da motan
SOLDI BUTTATI AL VENTO!

Originariamente Scritto da il merovingio
vedi tu.....
![]()

io abolirei l'ora di religione... altro che corani...

Finalmente un po di sana autocriticaOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()

e io che ho girato l'altra meta' posso garantire che non e' cosi: nemmeno in Canada, il paradiso degli immigrati.Originariamente Scritto da neroblu
-N-

Originariamente Scritto da neroblu
guarda....io oramai non ho più parole per descrivere quello che ci aspetta nel futuro....cosa vuoi che ti dica....invece di insegnare loro come vivere qui che volenti o nolenti sarà il loro "purtroppo per noi" posto dove costruire il futuro, pensano di insegnarli quello che è tutta una contrapposizione del ns. mondo....io lo dico sempre i nostri figli e nipoti ci malediranno per aver lasciato loro in eredità un paese del genere

Originariamente Scritto da motan
si motan, ma sai bene che fosse stato per lei col cazz certi articoli in quella legge ci sarebbe stati, compresi i 700.000 regolarizzati, che poi si è ben visto quanti permessi falsi si son scoperti...con i democristi e quegli altri dell'ultima ora di gianfighetta non era così facile fare la legge, ma questi ora stanno per davvero fare di quelle porcherie uniche, a cominciare dalla legge sulla cittadinanza....ma roba da mat...
.emigro

Originariamente Scritto da neroblu
guarda....secondo me non è questione di discriminazione, ma non tutti gli stranieri sono uguali, c'è chi ce l'ha su con gli ebrei perchè sostengono che il loro è un modo di fare diciamo strisciante che alla fine son peggio degli altri, però io non ho mai sentito di certe richieste da parte loro, mentre dai musulmani certo che si.....mai son venuti fuori casini per i Natale, per il crocifisso...per le preghiere ecc...ecc... con le altre etnie, segno evidente che gli altri sono consapevoli che ci si deve adattare alla nazione che ti ospita e non cercare di stravolgerne le regole per instaurare le tue, come invece vorrebbero fare i musulmani...loro non distinguono religione e stato...come noi..per loro è imprenscindibile l'una dall'altro quindi sono completamente in contrasto con noi, dobbiamo farcene una ragione e i buonisti del cazzo che la piantino una buona volta, perchè gli esempi in giro per l'europa sono sotto gli occhi di tutti....e succede solo con quell'etnia