mi sono 'procurato' un programma chiamato parashara light 6.1 qualcuno sa darmi qualche dritta su come va usato/interpretato ? grazie[]

mi sono 'procurato' un programma chiamato parashara light 6.1 qualcuno sa darmi qualche dritta su come va usato/interpretato ? grazie[]

Ciao,
ho cercato con google parashara light 6.1 e ho trovato molte pagine in inglese!
Cmq dicono che c'è un manuale:
http://translate.google.com/translat...lr%3D%26sa%3DG
http://66.249.93.104/translate_c?hl=...lr%3D%26sa%3DG

Anche io ho quel programma, ma il mio problema è alla radice, non vado oltre la demo.
In ogni caso, uso Parashara light 2.1 da parecchio tempo e fino adesso non ho avuto problemi.
Per l'interpretazione, come dicevo a Vurdak, ti dovresti procurare dei manuali di Jotish... e tanta pazienza, l'astrologia vedica è affascinante, ma molto complessa.
Ti consiglio in italiano " L'astrologia dei Veggenti" di David Frawley ed Vidyananda, tanto per iniziare è un buon manuale onesto e nonostante l'argomento complesso abbastanza preciso.

anch'io ho la demo: cos'ha in meno della normale?
il manuale ce l'ho, è un tomone in inglese...
qui c'è molto materiale: è affidabile? http://www.scienzeantiche.it/astrologia/

Solitamente le Demo non permettono alcune cose (o di ricevere informazioni dettagliate...ecc).
Col mulo (emule), immettendo la parola parashara (e non ligth 6.1), si scarica il serial della versione 4,5 e anche il manuale PDF in inglese.
Purtroppo i programmi 4.5 di emule non sono completati.
Ma avendo il serial della 4.5 si può cercare la versione 4.5 con google.
Oppure cercare di craccare la Demo, cercando il crack con google!! (ci sono dei siti web che danno il seriale di molti programmi...ma è un'avventura trovarli!).
Oppure scaricare con emule NO LIMIT 2.0 (da scrivere così), se il programma ha il file che finisce .exe, dovrebbe essere craccabile!
Saluti

nella mia versione scaricata con il mulo, ho il crack, ma è lo stesso, oltre alla demo non vado. Insomma con la demo posso solo aprire le chart di vip indiani e di Clinton.... ma non posso fare chart ex-novo.
Il crack ce l'ho, qualcuno... (mosongo mi pare che tu ne capisca)... sa dove metterlo?

grazie a entrambi. Allora, la crack che ho usato è particolare: pare che non funzioni, però in realtà riesce ad aggirare le protezioni, infatti tutte le opzioni sono attivate. Purtuttavia, il difficile è saper usare il programma. Credo bisogni avere profonde conosdcenze in materia astrologica...
la crack, galatos, devi copiarla nella stessa cartella dove c'è il file .exe (lo trovi cliccando sul destro sul collegamento al programma e scegliendo, proprietà--> trova destinazione)

Oppure:
Start - Risorse del computer (clic destro) - Esplora - Disco locale C (clic su +) - Programmi (clic sul +)....
cercare il nome del programma installato.
Cliccare sulla cartella e mettervi dentro il crack (o la crack, come dice Stuart...io non lo so come si dice).
Dovrebbe funzionare...ma spesse volte non si arriva a farlo poiché sono stati modificati oppure bisogna cliccare sul crack...

Seriale per la versione di Parashara's Light 4.5
n:kutsalrahip p:rbyzgm
su emule ora c'è una versione 4.5 completa...ma ha poche fonti!!!

Niente ho trascinato il file di crack nella cartella ma nulla mi va solo la demo