Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Roberto Mime
    Ospite

Predefinito Berlusconi ai capi del PPE promette: Prodi se ne andrà e giù applausi.

Berlusconi è chiaro, Prodi non dura minga, e i capi del PPE lo appaludono, da Aznar alla Merkel, rilancia la speranza di poter ribaltare il risultato delle urne il cavaliere, citando «lo scandalo del voto degli italiani all'estero», la necessità di ricontare migliaia di schede nulle. Lo dirà anche fuori, davanti ai microfoni: «È speranza e mia intima convinzione di ribaltare il risultato. Ne ho parlato e speriamo che il lavoro della giunta per le elezioni possa dimostrare che le elezioni hanno avuto un risultato che speriamo di capovolgere». Nelle more l'ex premier ribadisce la preoccupazione per le conseguenze della nuova politica estera. C'è chi chiede se ritiene compromessi i rapporti con gli Stati Uniti, Berlusconi risponde con un invito: «Vada a chiederlo ai nostri esportatori negli Stati Uniti, o ai ristoratori che stanno in quel Paese. È evidente che stiamo perdendo credibilità, lo hanno detto anche tutti i colleghi che ho incontrato oggi, che appartengono al Ppe, preoccupati come me». Del resto, osserva ancora il Cavaliere, «questo governo è un'orchestra assolutamente stonata, in cui ognuno suona la sua musica, correggendo, poi smentendo e rappattumando le dichiarazioni degli altri. Una pessima impressione. Io me ne spiaccio perché sono uomo di governo. Mi spiaccio anche di vedere questa politica distruttiva del lavoro che abbiamo fatto». Ma esiste almeno un conforto: «Il 53% degli italiani sta con la Cdl, mentre la sinistra è al 46,7%».
    Dio non voglia vincessero i No al referendum, Dio non voglia.

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Berlusconi è chiaro, Prodi non dura minga, e i capi del PPE lo appaludono, da Aznar alla Merkel, rilancia la speranza di poter ribaltare il risultato delle urne il cavaliere, citando «lo scandalo del voto degli italiani all'estero», la necessità di ricontare migliaia di schede nulle. Lo dirà anche fuori, davanti ai microfoni: «È speranza e mia intima convinzione di ribaltare il risultato. Ne ho parlato e speriamo che il lavoro della giunta per le elezioni possa dimostrare che le elezioni hanno avuto un risultato che speriamo di capovolgere». Nelle more l'ex premier ribadisce la preoccupazione per le conseguenze della nuova politica estera. C'è chi chiede se ritiene compromessi i rapporti con gli Stati Uniti, Berlusconi risponde con un invito: «Vada a chiederlo ai nostri esportatori negli Stati Uniti, o ai ristoratori che stanno in quel Paese. È evidente che stiamo perdendo credibilità, lo hanno detto anche tutti i colleghi che ho incontrato oggi, che appartengono al Ppe, preoccupati come me». Del resto, osserva ancora il Cavaliere, «questo governo è un'orchestra assolutamente stonata, in cui ognuno suona la sua musica, correggendo, poi smentendo e rappattumando le dichiarazioni degli altri. Una pessima impressione. Io me ne spiaccio perché sono uomo di governo. Mi spiaccio anche di vedere questa politica distruttiva del lavoro che abbiamo fatto». Ma esiste almeno un conforto: «Il 53% degli italiani sta con la Cdl, mentre la sinistra è al 46,7%».

dio non voglia che vincessero? che consecutio temporum è? hai fatto le differenziali?

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i rumors provenienti dalle porte di bruxelles erano altri veramente...ma continuiamo a credere a quello che dice lu..
    poi probabilmente prodi durerà poco, ma questa è altra storia

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    dio non voglia che vincessero? che consecutio temporum è? hai fatto le differenziali?
    Veramente Dio non voglia lo dice il sottoscritto, l'ha visto per caso virgolettato?
    Ed il perchè di questa mia aggiunta mi pare sia evidente.

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente Dio non voglia lo dice il sottoscritto, l'ha visto per caso virgolettato?

appunto: hai fatto le differeziali o sei soltanto un ignorante che ha rubato il diploma?

forse il problema va oltre le grammatica, visto che non capisci nemmeno quello che ti si dice

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi è chiaro, Prodi non dura minga, e i capi del PPE lo appaludono, da Aznar alla Merkel, rilancia la speranza di poter ribaltare il risultato delle urne il cavaliere, citando «lo scandalo del voto degli italiani all'estero», la necessità di ricontare migliaia di schede nulle.
    Una curiosità :

lui non la smettarà mai di ripetere sto ritornello , ma voi elettori come dire , vi siete dati un termine scaduto il quale vi rassegnerete e considerete sta panzana di berlusconi una causa persa , su cui non contare ?

Un mese ?
    Un anno ?
    Due anni ?
    Fino a che berlusconi resterà in politica ?
    Fino a che l'inter vinca lo scudetto ?

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Una curiosità :

lui non la smettarà mai di ripetere sto ritornello , ma voi elettori come dire , vi siete dati un termine scaduto il quale vi rassegnerete e considerete sta panzana di berlusconi una causa persa , su cui non contare ?

Un mese ?
    Un anno ?
    Due anni ?
    Fino a che berlusconi resterà in politica ?
    Fino a che l'inter vinca lo scudetto ?
    mi scusi ma non mischiamo la Beneamata con i bananas o con SB!

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    appunto: hai fatto le differeziali o sei soltanto un ignorante che ha rubato il diploma?

forse il problema va oltre le grammatica, visto che non capisci nemmeno quello che ti si dice
    Lei ha qualche problema di intendimento, per questo Le ripeto: Ho aggiunto a fine articolo un mio pensiero "Dio non voglia che vincessero i no al referendum". E vuole sapere il perchè? Perchè mi pare evidente che dall'estero il nostro no risoluto e drastico a chi vuole trasformare l'Italia in un bivacco sarebbe ben appoggiato oltre che ben visto. I signori vogliono creare delle gravi lacerazioni geografiche, sociali e politiche? Continuino così allora e vedrete dove andiamo a finire.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    mi scusi ma non mischiamo la Beneamata con i bananas o con SB!
    Mi scusi lei , ma sa è il primo luogo comune che mi è venuto in mente ...

felice di sostituirlo se me ne trova un altro altrettanto efficace.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma, un termine ragionevole potrebbe essere cinque anni...

....almeno!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima