Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La sinistra nelle amministrazioni locali: sprechi, tasse e parole

Come esempio prendo quello più vicino a me: il comune di Lecce e l'omonima provincia.
    La mia provincia, di centrosinistra, è un chiaro esempio di come la sinistra sia sprecona, parolona e "tassona". Un esempio per tutti sono i soldi che ogni anno spreca per valorizzare la pizzica, un nostro ballo tipico, che personalmente a me fa cagare: spendono milioni di euro per concerti, convegni e manifestazioni addirittura in Cina, pazzesco... Per non parlare che sponsorizza per migliaia di Euro il Lecce Calcio, società della famiglia Semeraro, amici del presidente Pellegrino e dell'Ex Ria. Dall'altra parte abbiamo una linea feroviaria di ben 150 Km che fa a dir poco pietà: la velocità commerciale (quella estrapolata dall'orario ufficiale) è di 35 KM/H (il territorio è al 99% pianura...), si viaggia su littorine del 1939... Ma non è importante, tanto abbiamo la pizzica, non è importante che da Lecce a Santa maria di Leuca ci mettimo 2 ore, le passeremo ballando la pizzica!!! I soldi per ballare tanto li diamo noi contribuenti: la tassa provinciale sulle caldaie, tassa assurda che ogni anno ci rapina centinaia di euro!!! Ma a Lecce non siamo fessi, queste cose le vediamo, infatti il gradimento per il pres. delle prov. è ai minimi nelle classifiche nazionali (Brunik, che ringrazio per il suo splendido sito, miniera d'informazioni sondaggistiche, alcuni mesi fà pubblicò)... Purtroppo il mandato scade tra 3 anni!!!
    Il comune di Lecce, in mano da 9 anni al cdx, ha un sindaco, Adriana Poli Bortone, che puntualmente viene eletta con percentuali Bulgare vicine se non superiori al 70% e nella famosa classifica sopra citata è nei primi posti, che ha cambiato radicalmente Lecce: Tangenziali a 4 corsie illuminate, arredo urbano, metropolitana di superficie, nuovi quartieri e parchi... Tutte fatte non incidendo sulle nostre tasche ma con fondi europei che hanno saputo abilmente sfruttare, ha abbasato l'ici quest'anno dimenticavo... E sapete l'opposizione che sa fare??? mandare la Gdf quando si approva il bilancio comunale e fare sit in e proteste assurde se viene distrutto un parco (più che altro una steppa piena di siringhe e terra batutta) per costruire case popolari e un mercato coperto (da notare che domenica scorsa si è votato in questo quartiere e il cdx ha preso oltre il 60%...) e come programma il candidato sindaco dell'unione (loro sono 4, attendono primarie) dice solo che bisogna dare spazio alla cultura locale, non ha nient'altro da proporre...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo
    E sapete l'opposizione che sa fare??? mandare la Gdf quando si approva il bilancio comunale e fare sit in e proteste assurde se viene distrutto un parco (più che altro una steppa piena di siringhe e terra batutta) per costruire case popolari e un mercato coperto
    Se c'e' reato la gdf procedera', che problema c'e'? Non reato, no gdf. Il parco fa schifo quindi invece di recuperare il verde lo eliminiamo e ci facciamo dei bei palazzoni? contento tu...si vede che a lecce ci sono pochi coglioni ma molte teste di cazzo.
    Per inciso, non penso che le ferrovie siano di competenze della provincia.

Cristiano

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    Se c'e' reato la gdf procedera', che problema c'e'? Non reato, no gdf. Il parco fa schifo quindi invece di recuperare il verde lo eliminiamo e ci facciamo dei bei palazzoni? contento tu...si vede che a lecce ci sono pochi coglioni ma molte teste di cazzo.
    Per inciso, non penso che le ferrovie siano di competenze della provincia.

Cristiano
    Come al solito parli a cazzo, ha abbattuto una steppa per case popolari e ne hanno fatti 10 nuovi... poi non penso che il 70% dei leccesi sono teste di cazzo... Cioè spiegami, se uno è della cdl è testa di cazzo???
    Poi le Ferrovie del Sud Est sono di competenza provinciale...

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però uno che sceglie come nick "Silvissimo" io faccio fatica a prenderlo sul serio... , senza offesa, ma voi che votate FI vi comportate da tifosi di calcio, da fan di cantanti famosi...non da elettori... si vede già dai nick che scegliete...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    Però uno che sceglie come nick "Silvissimo" io faccio fatica a prenderlo sul serio... , senza offesa, ma voi che votate FI vi comportate da tifosi di calcio, da fan di cantanti famosi...non da elettori... si vede già dai nick che scegliete...
    Ad alcuni di voi manca il senso dell'umorismo e dell'autoironia.... se dici una cosa sensata a te io credo

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E nelle elezioni amministrative il Centrosinistra continua a vincere e dove già amministrava è stato riconfermato con percentuali bulgare.

Ha ragione Silvio, in questo paese ci sono troppi coglioni...

demonius.splinder.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

We "Silvissimo" abiti a Brunico?

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo
    Ad alcuni di voi manca il senso dell'umorismo e dell'autoironia.... se dici una cosa sensata a te io credo
    Eh purtroppo non per è senso dell'umorismo che scegliete certi nick.
    Tu mi credi se dico una cosa sensata, ma io non ho come nick "Romanissimo" e quando parlo di Prodi non lo chiamo per nome come se fosse il mio attore preferito.
    Questa idolatria che avete mi fa un pò spavento siceramente
    E' un politico... capite la differenza?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    E nelle elezioni amministrative il Centrosinistra continua a vincere e dove già amministrava è stato riconfermato con percentuali bulgare.

Ha ragione Silvio, in questo paese ci sono troppi coglioni...
    La nostra è un enclave la verità... Ma si vede che nel resto d'italia amministrano bene, da noi la sinistra è incapace di capire l'elettorato

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    Eh purtroppo non per è senso dell'umorismo che scegliete certi nick.
    Tu mi credi se dico una cosa sensata, ma io non ho come nick "Romanissimo" e quando parlo di Prodi non lo chiamo per nome come se fosse il mio attore preferito.
    Questa idolatria che avete mi fa un pò spavento siceramente
    E' un politico... capite la differenza?
    Ma che te ne fotte che nick ho io... A me non me ne frega come ti chiami te, portesti chiamarti pure forza Lenin Olè ma ti rispetterei se dicessi cose sensate... Rispondimi sul messaggio non sul mio nick lisa simpson

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima