Mah, misteri!!!!

Mah, misteri!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

E' vero, è un bel pò che non si vede a giro...

E' un chiavatore.

E che vuol dire?In Origine Postato da ARI6
E' un chiavatore.
Io postavo su Pol anche quando avevo la ragazza(oh...sembra una vita fa'...hahahahhahaha)
Magari chiava 24 ore su 24![]()

Essere un chiavatore è uno stato mentale. Non significa trombare 24 ore al giorno, anzi: può voler dire anche non trombare affatto. Essere un chiavatore significa sentirsi un vero uomo, di quelli che si tirano a lucido quando gli va, e quando non gli va puzza pure: se le fiche apprezzano bene, sennò peggio per le fiche. Vi chiederete cosa c'entri questo col postare o meno su POL: nulla, in realtà. Solo che una caratteristica del chiavatore è di rinnegare il passato e considerarlo un inutile retaggio del periodo sfigato.In Origine Postato da DD
E che vuol dire?
Io postavo su Pol anche quando avevo la ragazza(oh...sembra una vita fa'...hahahahhahaha)
Magari chiava 24 ore su 24![]()
No, davvero, sto scherzando: in realtà penso che l'assenza dipenda dal poco tempo a disposizione. Specifico perchè altrimenti se lo scemo mi legge una randellata nelle gengive non me la leva nessuno![]()

Scusa ma questo e' il misantropo a senso unico,introspettivo e finto isolazionistaIn Origine Postato da ARI6
Essere un chiavatore è uno stato mentale. Non significa trombare 24 ore al giorno, anzi: può voler dire anche non trombare affatto. Essere un chiavatore significa sentirsi un vero uomo, di quelli che si tirano a lucido quando gli va, e quando non gli va puzza pure: se le fiche apprezzano bene, sennò peggio per le fiche.![]()

è ora online....ciao AugIn Origine Postato da Oli
Mah, misteri!!!!![]()

Screanzata!In Origine Postato da pensiero
è ora online....ciao Aug![]()
Non disturbarlo!
Stara' chiavando![]()

In Origine Postato da ARI6
E' un chiavatore.
w Aug allora

E' stato "liberato"....
![]()
![]()