User Tag List
Risultati da 1 a 10 di 74
Discussione: Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
-
16-06-06, 21:13 #1
- Data Registrazione
- 03 Apr 2009
- Messaggi
- 13,041
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
(ANSA) - Vittorio Emanuele di Savoia, di 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio, per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza, Alberto Iannuzzi, nell' ambito di un' inchiesta coordinata dal pubblico ministero, Henry John Woodcock. Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.
SaBoia assassini e invasori fora di bal!
-
TP Advertising
-
16-06-06, 21:20 #2
- Data Registrazione
- 23 Mar 2005
- Località
- Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
- Messaggi
- 1,619
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Fuori dai
fuori dai
fuori dai coglioni
-
16-06-06, 21:27 #3
- Data Registrazione
- 22 Apr 2006
- Messaggi
- 221
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Bèrghem
Niente fretta.
-
16-06-06, 21:28 #4
domenega de matina tuti vicensa a festejar!
-
16-06-06, 21:44 #5
- Data Registrazione
- 05 Mar 2002
- Località
- Brescia,Lombardia,Padania
- Messaggi
- 17,080
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Non ho nessuna stima per il personaggio (anzi tutt'altro),ma questa mi sembra l'ennesima puttanata commessa dalle solite toghe in cerca di notorietà.
Comunque staremo a vedere...
-
16-06-06, 21:52 #6
Comitato per la storia veneta Fossò, 16 Giugno 2006
fax 041/416.58.56
cell. 349/85.81.558
e-mail [email protected]
Comunicato Stampa
A tutti i Mass Media
con preghiera di diffusione
Oggetto: l’arresto di Vittorio Emanuele di Savoia getta un’ombra sulla visita della sua famiglia dello scorso lunedì a Vicenza
Appresa la notizia dell’arresto del signor Vittorio Emanuele di Savoja per associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso, il comitato per la storia veneta si chiede se il sindaco Hullweck non avesse fatto meglio a seguire il nostro consiglio, annullando la visita ufficiale a Palazzo Tassino della famiglia Savoja, rappresentata da Emanuele Filiberto, figlio di Vittorio Emanuele.
Tanti problemi sarebbero stati evitati e si sarebbe evitato un oggettivo danno di immagine per il sindaco e per l’intera città di Vicenza, che vede suo malgrado associata la propria immagine alle imprese dei componenti della famiglia Savoja.
La nostra denuncia dei misfatti che lor signori hanno procurato nella storia, sia ai veneti che agli italiani, risalta ancor più chiara più da quanto sta’ succedendo in queste ore, fatto salvo naturalmente il diritto di chiunque a difendersi in tribunale delle accuse rivolte dai magistrati.
Chi si è presentato in Veneto come benefattore forse in realtà farebbe meglio a guardare a questo punto davvero alla storia della propria famiglia, che a questo punto sicuramente risalta davvero come modello negativo dal quale prendere le distanze.
Domenica 18 giugno dalle ore 9 e trenta alle ore 10 e trenta a Vicenza a Monte Berico presso il piazzale della Vittoria il comitato per la storia veneta organizza una cerimonia pubblica di commemorazione per i morti veneti causati dalle guerre italiane, in particolare per quanto riguarda i due conflitti mondiali.
La manifestazione, con la deposizione di un mazzo di fiori avvolti nella bandiera veneta, vuole portare onore ai nostri caduti e sottolineare l’inutilità dei due conflitti che nella Venezia hanno provocato distruzioni immani, e la loro evitabilità da parte dei governi italiani.
La cerimonia si ritiene dovuta anche per ribadire una volta di più le responsabilità storiche della famiglia Savoja, anche in relazione alla recente visita a Vicenza del signor Emanuele Filiberto di Savoja e alla sua completa mancanza di ammissione delle responsabilità della famiglia di cui si ritiene erede presunto.
I Savoja, che della partecipazione del regno d’Italia alle guerre mondiali sono stati pienamente responsabili, si sono dimostrati per i veneti una vera e propria sciagura, di cui la nostra terra porta ancora visibili i segni.
Per il Comitato
Patrik Riondato
-
16-06-06, 22:23 #7
- Data Registrazione
- 03 Apr 2009
- Messaggi
- 15,879
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Tagged
- 2 Thread(s)
Sempre i savoia...........
Biografia del dott. Hamer
Il dott. med. Ryke Geer Hamer nacque nel 1935 in Germania. A 18 anni conseguì la maturità ed iniziò gli studi di medicina e teologia all'università di Tubinger.
A 24 anni superò l'esame di stato a Marbug e dopo aver praticato due anni in qualità d'assistente e conseguito il dottorato, ricevette nel 1961 l'abilitazione a praticare come medico.
Seguirono diversi anni d'intensa attività nelle cliniche universitarie di Tubinger e Heidelberg. Nel 1972 conseguì la specializzazione in medicina interna e iniziò ad occuparsi quale primario in ginecologia di molti malati di cancro.
Parallelamente coltivava un hobby molto particolare: quello dell'inventore. A lui si devono l'invenzione dello scalpello a taglio atraumatico utilizzato in chirurgia plastica, con lama 20 volte più sottile di quella di un rasoio, della sega speciale per ossa utilizzato in chirurgia plastica, del lettino da massaggio che si adatta automaticamente alla forma del corpo, come pure di un apparecchio per la transcutanea del siero.
Nel 1976 il dott. Hamer, con la moglie ed i suoi quattro figli, volle ritirarsi in Italia, per curare gratuitamente i malati nei quartieri più poveri, dal momento che i brevetti depositati delle sue invenzioni gli permettevano un reddito sufficiente.
Il 18 agosto 1978, alle tre del mattino il principe Vittorio Emanuele di Savoia, improvvisamente impazzito, sparò nel pressi dell'isola Cavallo al figlio del dott. Hamer, Dirk, che stava dormendo in barca.
Per più di tre mesi Dirk lottò tra la vita e la morte e alla fine il 7 dicembre morì.*
Questa perdita inaspettata cambiò la vita del dott. Hamer e della sua famiglia. Poco dopo la morte di suo figlio infatti si ammalò di cancro ai testicoli.
Lavorando come primario in ginecologia nella clinica oncologica universitaria di Monaco, gli venne il dubbio che la sua malattia potesse essere in rapporto allo choc della morte di suo figlio e quindi che il suo tumore al testicolo non fosse scaturito da una "cellula impazzita", ma dovesse essere in relazione al cervello.
Chiese ai suoi pazienti se anch'essi avessero vissuto un avvenimento terribile e scoprì che tutti, in effetti, avevano subito un evento traumatico prima di ammalarsi.*
Nell'ottobre 1981, quando volle portare la sua scoperta ad una conferenza medica, il dott. Hamer fu richiamato dal direttore della clinica e posto davanti alla scelta di negare le sue scoperte o di lasciare la clinica.
Non potendo certo rinnegare i dati da lui raccolti e verificati, conscio dell'immenso potenziale di beneficio per tutti i pazienti contenuto nelle sue scoperte, decide, suo malgrado di lasciare la clinica.*
Prima di partire riuscì a raccogliere i dati di tutti i suoi pazienti affetti da cancro ed i relativi risultati.*
Egli presentò quindi la sua ricerca all'università di Tubingen e Heidelberg, dove insegnava da diversi anni, allo scopo di verificare la fondatezza delle sue scoperte a livello universitario. Pochi mesi dopo i decani dell'università respinsero in circostanze misteriose le sue teorie sulla correlazione tra cancro e psiche, senza nemmeno verificarne l'esattezza.
Incurante delle opposizioni nazionale ed internazionali, degli attentati alla sua vita, dei 67 tentativi d'internamento psichiatrico forzato e alle campagne mediatiche calunniatrici, il dott. Hamer, dal canto suo, ha continuato l'assidua ricerca e verifica delle leggi biologiche da lui scoperte, indagato su più di 30mila pazienti e verificato in ogni caso l'esatta corrispondenza e fondatezza delle sue scoperte.
Infine, il 11 settembre 1998, presso l'istituto oncologico S. Elisabetta a Bratislava e il dipartimento oncologico di Tornava si è proceduto alla verifica delle cinque leggi biologiche della Nuova Medicina a livello universitario, trovandole perfettamente confermate.
Successivamente gli* e' stato rilasciato un' Attestato ufficiale da parte dell'Istituto dell'avvenuta verifica scientifica a livello universitario, delle cinque Leggi della Nuova Medicina del dottor Hamer.
-
16-06-06, 23:24 #8
- Data Registrazione
- 03 Apr 2009
- Messaggi
- 15,879
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Tagged
- 2 Thread(s)
Originariamente Scritto da Beli Mawyr
-
17-06-06, 00:38 #9
- Data Registrazione
- 31 Mar 2005
- Località
- venezia
- Messaggi
- 1,511
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
fra l'altro hanno arrestato il sindaco di campione e il portavoce di fini
, ho paura che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle...ricordate il servizio di report di qualche anno fa? quello che parlava appunto di campione, di quanto guadagnava uno spazzino ecc...? ho come una strana sensazione, un non so che di puzza
, non vorrei che ci fosse in mezzo anche qualche belleriano, parente...mah basterebbe avere in mano la visura del cda del casinò di campione, se uno guarda, legge, spulcia...eh si ci vorrebbe la visura camerale eh si la visura...
orco can che botta per il principe del cetriolo
-
17-06-06, 00:44 #10
- Data Registrazione
- 19 Sep 2005
- Località
- Oggiono (LC)
- Messaggi
- 19,210
- Mentioned
- 17 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Anche io penso che ne vedremo (davvero) delle belle...