Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blackdove
Vorrei sottolineare che non è che in Lombardia e Veneto sian tutti leghisti/di centrodestra e il centrosinistra è una sorta di sparuta enclave tollerata, nella produttiva Lombarida ci sono oltre il 40% di produttivi elettori di centrosinistra idem nel Veneto, perchè si parla sempre di queste regioni come se fossero monocolore????
:-01#44 :-01#44 :-01#44 :-01#44 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
La differenza fra Repubblicani e Democratici e' piu' formale che sostanziale.
Ad esempio, entrambi vogliono che l'Europa contribuisca di piu' alle spese militari, ma all'interno della NATO (leggi: il potere decisionale su come usare le armi rimane a Washington), non per creare un esercito europeo autonomo.
La NATO per agire richiede il voto unanime dei membri. Praticamente il Lussemburgo conta come gli USA, almeno in teoria. Gli europei di certo non la buttano a mare.. infatti in Iraq, dove gli interessi petroliferi Francesi erano con Saddam, i francesi hanno bloccato la NATO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Vale il discorso fatto sopra per Milano. Il PIL del Lazio è determinato da Roma, città che produce poco e consuma molto, da qui il PIL elevato. Sensa i quattrini dell'Italia che produce, il Lazio si dovrebbe accontentare del reddito generato con la produzione del pecorino e con gli ambulanti che stazionano agli ingressi del Vaticano.
Analfabeta, bestiolina da terza elementare...
Voi che producete le vongole alla diossina? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ubik966
Analfabeta, bestiolina da terza elementare...
Voi che producete le vongole alla diossina? :D
:lol :lol :lol :-0008n :-0008n :-0008n
-
-
Come stanno adesso i sondaggi? ho notato una certa rinnovata sicurezza nei discorsi del cdx oggi in tv, e secondo me la sinistra dovrebbe stare attenta a possibile colpi di coda, tipo libretti pubblicitari mandati all'ultimo minuto a tutti gli italiani come "la vera storia italiana"... che era stato mandato a campagna elettorale già finita..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da First Children
Come stanno adesso i sondaggi? ho notato una certa rinnovata sicurezza nei discorsi del cdx oggi in tv, e secondo me la sinistra dovrebbe stare attenta a possibile colpi di coda, tipo libretti pubblicitari mandati all'ultimo minuto a tutti gli italiani come "la vera storia italiana"... che era stato mandato a campagna elettorale già finita..
Speriamo che il nano li mandi, cosi il NO prenderà ulteriori consensi!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Sì, e stavolta mandano "la vera storia padana" :D
vabbè, scherzo, speriamo non vi siano colpi di coda.
-
Il problema per il cdx è che le regioni del sud e del centro si schiereranno compatte per il no anche i feudi della casa delle libertà come la sicilia e puglia... Quindi al nerd equilibrio e magari un leggero vantaggio ma il cdx ma il centro ed il sud non possono votare a favore...
Non vedo come fa a vincere il si anche se molti non andranno per niente a votare...
-
Citazione:
http://brunik.altervista.org/20060616221458.html