Video simpatico...
http://alessios4.blogspot.com/2006/0...eferendum.html

Video simpatico...
http://alessios4.blogspot.com/2006/0...eferendum.html

Anche Bonatesta di AN è per il NO

A Roma un sacco di gente di destra voterà NO o si asterrà! Credo anche a Napoli e nel sud.Originariamente Scritto da salerno69

Sicuramente, vorrei sapere come si comporteranno le Forze Armate?Originariamente Scritto da vend. solitario
![]()
![]()
![]()
![]()

Hai una fortuna molto maggiore dei tuoi enormi DEMERITI! Pensa che abiti,Originariamente Scritto da Il gufo
INGIUSTAMENTE, a SOLI 500 km, più o meno, dal centro del mondo.
BURINO!

Io ero contrario anche al " federalismo " del csx, fatto per tappare, almeno in parte, la bocca al bosci. L'unico federalismo che accetterei è quello tedesco, ma in Germania non ci sono certo campanilismi e zone privilegiate come da noi, anzi il federalismo è servito per risollevare lo status dei tedeschi orientali!Originariamente Scritto da bianconero

Di quanto poi rimane , cosa ne facciamo ? Va' bene così , come ne è uscita nel 2001 ?Originariamente Scritto da Ausfahrt

Originariamente Scritto da sicilia_libera
Tu sei siciliano?![]()
![]()
Sei un'aquila proprio complimenti... Quando i tuoi paesani poco facoltosi che hanno problemi di salute dovranno portare la residenza a milano mi saprai dire quanto sei furbo
![]()
![]()
![]()

Mi piace questo modo di pensare
Viene varata una riforma
Una parte politica (non solo uno schieramento, ma anche tanti, tantissimi e sempre più esponenti dell'altro) si scagliano contro di essa perchè assurda, stupida, controproducente e fallimentare
Invece di pensare che evidentemente hanno qualche ragione a incazzarsi così vado a pensare, da bravo sospettoso, che "c'è qualcosa sotto"
Quindi vado a votare a favore...
complimenti, acutissimo!
Occhio...ti sei accorto che nessuno mangia la merda? Forse c'è qualcosa sotto!! prova ad assaggiare!!
(scusate le esagerazioni, ma sono esasperato da certe cose scritte...)

Nessuno può mandarmi sondaggi in pvt?