Cari Amici,
vorrei lanciare questa proposta, naturalmente se siete d'accordo pure voi. :mmm:
Se qualcuno conosce personalmente Oneto, Gremmo, Rocchetta, può chiedere loro
se accettano di scrivere ogni tanto dei pezzi appositamente per il forum padania ?
Naturalmente da mettere in evidenza sul forum in un post chiuso, in modo che non
ci sia qualche imbecille dal piano di sotto che interviene solo per il gusto di insultarli
direttamente.
P.S. Naturalmente tutto questo previo consenso da parte dei nostri due valenti
moderatori del forum.




Rispondi Citando
