Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    453
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Vorrei lanciare questa proposta

    Cari Amici,
    vorrei lanciare questa proposta, naturalmente se siete d'accordo pure voi. :mmm:
    Se qualcuno conosce personalmente Oneto, Gremmo, Rocchetta, può chiedere loro
    se accettano di scrivere ogni tanto dei pezzi appositamente per il forum padania ?
    Naturalmente da mettere in evidenza sul forum in un post chiuso, in modo che non
    ci sia qualche imbecille dal piano di sotto che interviene solo per il gusto di insultarli
    direttamente.

    P.S. Naturalmente tutto questo previo consenso da parte dei nostri due valenti
    moderatori del forum.

  2. #2
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: Vorrei lanciare questa proposta

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Visualizza Messaggio
    P.S. Naturalmente tutto questo previo consenso da parte dei nostri due valenti moderatori del forum.
    Superfluo dire che non ho assolutamente nulla da ridire, tuttavia sono sicuro che gli eminenti autori da te citati potrebbero ritenere questo spazio un pò angusto per i loro scritti.

    Un discorso a parte merita il grande Oneto che, da anni ci segue con attenzione e non manca di inviarci costantemente i suoi editoriali; si tratta di materiale non concepito appositamente per questo luogo di discussione ma egli sarà sicuramente d'accordo con me se affermo che il Forum Padania è la naturale 'sedes materiae' dei suoi editoriali.

    Ogni iniziativa volta a creare interesse per questo forum è ovviamente graditissima e sarebbe per noi un onore poter ospitare in via esclusiva i contributi degli eminenti padanisti/autonomisti che volessero consegnare le loro riflessioni agli attenti lettori di questo forum, ciò anche e soprattutto nella prospettiva dibattimentale.
    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  3. #3
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vorrei lanciare questa proposta

    E' una proposta alla quale mi associo volentieri.

    Sarebbe anche interessante conoscere l' opinione di eminenti autonomisti (oltre a quelli già citati) sull'attuale stato di profonda crisi
    dell'idea autonomista indipendentista dei popoli Padano Alpini.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito