Propaganda a senso unico la mia? :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da yac76
Hai mai guardato cosa propinano i media ufficiali manovrati da chi conta all'interno della società? E hai il coraggio di bollare i miei post come "propaganda a senso unico"?
Dopo la mina, l'esplosivo nascosto sotto la spiaggia ora c'è anche la nuova versione del colpo di mortaio... :rolleyes:
L'abbandono della terra è relativo quando c'è uno Stato all'interno del Medio Oriente che è uno dei più forti militarmente sulla faccia della terra.
Il complotto c'è ed esiste, solo che gli ingranaggi, ossia noi, sono in buona fede.
