Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dei calunniatori del nostro passato e dei nostri Caduti

    Puntualmente si ripropongono provocazioni da parte di individui tanto acidi quanto in mala fede che, tra l’altro, quando sono invitati a farlo declinano false generalità.
    Questi individui amano la Calunnia, la loro Dea preferita. L’amano in tutte le salse, da parte di chicchessia purché serva ad infangare la nostra memoria, il nostro mondo, i nostri Caduti. Di tutto quello che ne ha fatto parte a loro piacciono solo qui pochi personaggi che poi hanno scritto calunnie, che hanno riempito verbali, che hanno nociuto ai camerati.
    Non c’è da stupirsi: son “vigliacchi senza nome” o più propriamente con nomi presi a prestito.
    Costoro periodicamente ripropongono vecchie tesi trite e ritrite, che trasudano falsità palesi, calunnie smentite drasticamente e a volte persino ritrattate dai calunniatori stessi ma che loro ripropongono puntualmente.
    Hanno problemi esistenziali? Stanno male nella loro pelle? Sono pentiti per aver incrociato le strade con gente che andava in vetta anziché sbracarsi sulle spiagge turistiche? Sono affetti da patologie mentali? Sono pagati, a tre lire, da grigi sobillatori? Non è dato sapere e in fondo non c’interessa nemmeno.
    Quello che voglio sottolineare è che ho smesso di abbassare al livello di sottodemocrazie foristiche la memoria dei Nostri e del nostro passato. Vieppiù non lo faccio a comando.
    Che tutto quello che certi individui dal falso nome ci ripropinano è falso, quanto sia falso, l’ho spiegato chiaramente più volte e lo potete leggere nei libri che ho firmato (Noi Terza posizione e Quel domani che ci appartenne). Di entrare in dialettica con certi disturbati e disturbatori non ho voglia alcuna e rispetto troppo il mio tempo per sprecarlo appresso a loro.
    Vi consiglio di fare altrettanto. Se poi volete un mio chiarimento su qualsiasi cosa non esitate a sollecitarmi. Sono sempre disposto a parlare anche a lungo con chi è in buona fede e non si permette di sentenziare su gente superiore a lui di tante spanne. Per non parlare dei Caduti.
    In alto i cuori!

    Gabriele Adinolfi

  2. #2
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con "Noi terza posizione" hai rovinato una generazione di giovani fascisti a Palermo. Adesso siamo troppo infognati nella lotta per uscirne...

    P.S. I miei genitori ti odiano!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    Con "Noi terza posizione" hai rovinato una generazione di giovani fascisti a Palermo. Adesso siamo troppo infognati nella lotta per uscirne...

    P.S. I miei genitori ti odiano!
    Come diceva Mussolini, bisogna sempre dar retta ai genitori!

  4. #4
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Puntualmente si ripropongono provocazioni da parte di individui tanto acidi quanto in mala fede che, tra l’altro, quando sono invitati a farlo declinano false generalità.
    Questi individui amano la Calunnia, la loro Dea preferita. L’amano in tutte le salse, da parte di chicchessia purché serva ad infangare la nostra memoria, il nostro mondo, i nostri Caduti. Di tutto quello che ne ha fatto parte a loro piacciono solo qui pochi personaggi che poi hanno scritto calunnie, che hanno riempito verbali, che hanno nociuto ai camerati.
    Non c’è da stupirsi: son “vigliacchi senza nome” o più propriamente con nomi presi a prestito.
    Costoro periodicamente ripropongono vecchie tesi trite e ritrite, che trasudano falsità palesi, calunnie smentite drasticamente e a volte persino ritrattate dai calunniatori stessi ma che loro ripropongono puntualmente.
    Hanno problemi esistenziali? Stanno male nella loro pelle? Sono pentiti per aver incrociato le strade con gente che andava in vetta anziché sbracarsi sulle spiagge turistiche? Sono affetti da patologie mentali? Sono pagati, a tre lire, da grigi sobillatori? Non è dato sapere e in fondo non c’interessa nemmeno.
    Quello che voglio sottolineare è che ho smesso di abbassare al livello di sottodemocrazie foristiche la memoria dei Nostri e del nostro passato. Vieppiù non lo faccio a comando.
    Che tutto quello che certi individui dal falso nome ci ripropinano è falso, quanto sia falso, l’ho spiegato chiaramente più volte e lo potete leggere nei libri che ho firmato (Noi Terza posizione e Quel domani che ci appartenne). Di entrare in dialettica con certi disturbati e disturbatori non ho voglia alcuna e rispetto troppo il mio tempo per sprecarlo appresso a loro.
    Vi consiglio di fare altrettanto. Se poi volete un mio chiarimento su qualsiasi cosa non esitate a sollecitarmi. Sono sempre disposto a parlare anche a lungo con chi è in buona fede e non si permette di sentenziare su gente superiore a lui di tante spanne. Per non parlare dei Caduti.
    In alto i cuori!

    Gabriele Adinolfi

    Caro Metapolis,
    mi sfugge il contendere , forse non ho seguito le ultimissime vicende..
    illuminami per favore

  5. #5
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2005
    Messaggi
    258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci risiamo. scrivo quattro righe di un libro e che succede? il finimondo. non abbiamo più niente di cui occuparci eh? e poi, il mio nome sarebbe falso? andiamo proprio dalla padella alla brace. ciao

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A---Z
    ci risiamo. scrivo quattro righe di un libro e che succede? il finimondo. non abbiamo più niente di cui occuparci eh? e poi, il mio nome sarebbe falso? andiamo proprio dalla padella alla brace. ciao
    Il tuo nome e' falso

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    Caro Metapolis,
    mi sfugge il contendere , forse non ho seguito le ultimissime vicende..
    illuminami per favore
    Nulla di grave, i soliti provocatori che ricorrono a calunnie di bassa lega (oltre tutto smentite e ritirate dai calunniatori) per infangare le memorie dei Caduti nella speranza di attivare dibattiti viscerali che permettano loro di sentirsi vivi nel tardivo e triste tramonto della loro vita fallimentare.
    Non a tal genia ma ai foristi spiegavo dunque il perché non sono caduto nella trappola grossolana di coinvolgere nel dibattito allo stesso livello Memorie di gente d'Onore con le loro salivanti bassezze. E aggiungevo che le risposte a tante luride facezie le ho già date (non solo io ma in tanti). Il mio tacere in tal sede è dovuto solo a voltastomaco, e niente di più.
    Per la cronaca la calunnia di turno, anzi le calunnie di turno, erano rivolte alla memoria di Francesco Mangiameli.

  9. #9
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciccio Mangiameli uno di noi!

  10. #10
    sigurd
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Nulla di grave, i soliti provocatori che ricorrono a calunnie di bassa lega (oltre tutto smentite e ritirate dai calunniatori) per infangare le memorie dei Caduti nella speranza di attivare dibattiti viscerali che permettano loro di sentirsi vivi nel tardivo e triste tramonto della loro vita fallimentare.
    Non a tal genia ma ai foristi spiegavo dunque il perché non sono caduto nella trappola grossolana di coinvolgere nel dibattito allo stesso livello Memorie di gente d'Onore con le loro salivanti bassezze. E aggiungevo che le risposte a tante luride facezie le ho già date (non solo io ma in tanti). Il mio tacere in tal sede è dovuto solo a voltastomaco, e niente di più.
    Per la cronaca la calunnia di turno, anzi le calunnie di turno, erano rivolte alla memoria di Francesco Mangiameli.
    .

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il nostro passato e il nostro avvenire
    Di Johann von Leers nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 19:13
  2. Onore ai nostri caduti in Afghanistan!
    Di Gilbert nel forum Patria Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:58
  3. Onore ai nostri caduti in Afghanistan!
    Di Gilbert nel forum Lista Bonino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 02:27
  4. 20 - Onore ai nostri Caduti
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 17:03
  5. Profanazione dei nostri caduti in Ucraina
    Di Javara nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 07:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito