Visualizzazione Stampabile
-
Rif: da dove dgt ?
Reggio Emilia, ovvero nella regione più bella d'Italia: l'Emilia-Romagna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
ne deduco che hai una intensa attività sessuale...
Insomma, quella è un po' carente. Per motivi caratteriali non sono un gran donnaiolo, però le possibilità ci sono eccome a Rimini.
Citazione:
fulvia
Quoto. ho cambiato tante città e mi ritengo un'apolide.
Torinese, vico a Ravenna (per ora ma penso che me ne andrò appena saranno cresciuti i cinnazzi.
Meno male che sei daccordo Fulvia. Si vive bene, zona tranquilla, anche gli stipendi sono più alti della provincia di Rimini, tuttavia è tutto troppo statico, e trovo anche la mentalità sia troppo chiusa. Io non vedevo l'ora di andarmene via......
-
Citazione:
mylos
Insomma, quella è un po' carente. Per motivi caratteriali non sono un gran donnaiolo, però le possibilità ci sono eccome a Rimini.
Meno male che sei daccordo Fulvia. Si vive bene, zona tranquilla, anche gli stipendi sono più alti della provincia di Rimini, tuttavia è tutto troppo statico, e trovo anche la mentalità sia troppo chiusa. Io non vedevo l'ora di andarmene via......
nini, qui mi hanno dato un lavoro sull'unghia....per i bambini è un posto bello e funzionale, certo che andrei via e pure di corsa....:kz:
-
Citazione:
Alessandro
Bologna, Emilia Romagna
(Bologna è in Emilia, sia chiaro :D )
Piacenza, Emilia... :D
-
Citazione:
fulvia
vivo, non vico, errore di battitura
cinnazzi, disperigativo (ma affettuoso) di cinno, bambino. è dialettale.
disperigativo.....
lo stai facendo di proposito.. :giagia:
-
Citazione:
alexeievic
disperigativo.....
lo stai facendo di proposito.. :giagia:
no...
-
Citazione:
fulvia
nini, qui mi hanno dato un lavoro sull'unghia....per i bambini è un posto bello e funzionale, certo che andrei via e pure di corsa....:kz:
Un posto bello e funzionale. Finchè sei piccolo si, ma poi.......
Comunque la smetto di lamentarmi valà :kz:
-
Citazione:
unalei
Dalla verde BRIANZA :giagia:
nello specifico Monza .
...vicina di casa!! :giagia:
-
Attualmente da Montelupo Fiorentino,ma nato e cresciuto a Firenze,la mia famiglia paterna era a Firenze ancora prima che arrivassero i Medici,la mamma invece è romagnola di Forlì!
-
Siena, Toscana.
Il ramo paterno è toscano dalla fine del X° sec. anche se ci sono testimonianze del III° sec., il ramo materno è friulano, lombardo e campano.