Visualizzazione Stampabile
-
Rif: da dove dgt ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
beh, oramai la mafia sta dapertutto.. pensare che è solo in sicilia è molto da luogo comune...
Purtroppo molte persone ragionano con luoghi comuni... :giagia:
-
E' scritto qui accanto... ;)
-
io credevo che in sicilia non potevi mettere piede che ti sparavano con le lupare dei tizi coi baffetti e la coppola. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
io credevo che in sicilia non potevi mettere piede che ti sparavano con le lupare dei tizi coi baffetti e la coppola. :giagia:
:D:D
-
Citazione:
Defender
Io solo i dolci :giagia:
:giagia:
I cannoli.....:gluglu:
Ma anche la rosticceria varia di palermo (pizzete, calzoni, ravazzate, arancine, pizzotti, sfincioni eccetera eccetera) eil cibo da strada..le stigghiole in primis...:gluglu:
-
Citazione:
17N
Ma anche la rosticceria varia di palermo (pizzete, calzoni, ravazzate, arancine, pizzotti, sfincioni eccetera eccetera) eil cibo da strada..le stigghiole in primis...:gluglu:
non mè parlate di cibo.. che oggi mia moglie ha cucinato una merda, ed ho una fame della madonna... :giagia:
-
Citazione:
alexeievic
non mè parlate di cibo.. che oggi mia moglie ha cucinato una merda, ed ho una fame della madonna... :giagia:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: da incorniciare. :postridicolo::postridicolo:
-
Citazione:
17N
Eh si la rosticceria siciliana è il mio punto debole :D
Specie gli arancini :D
-
-
Citazione:
alexeievic
quando sento in sicilia.. mi vengono in mente tre cose..
il mare, il sole ed i dolci.. :giagia:
A me viene in mente quanto me costa. :piango: