Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cristianu
ok Perdu è laureato sull'insegnamento della LINGUA sarda, per cui... :D
Perdu è anziano.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
eh lo so c'ha anche la bavetta che gli cola dalla bocca ed il pannolone anti incontinenza, ma si apprende di più da chi ha esperienza :-0008n
mò BASTA!!! :mad: :-00w09d
-
scusate l'assenza
ma sono stato in vacanza fino a pochi giorni fa e avevo qualcosa da sistemare...cmq il mio pappagallo si è fidanzato ora sono diventati due e mi si mettono uno su una spalla uno su l'altra...che carini che sono!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
anziano un cazzo, ho 30 anni, fisico scolpito e bel ragazzo, ho solo un difetto ai tuoi occhi, sono etero convinto e estremista! :D
invece cristianu è possibilista...:D :-01#44
-
Citazione:
Cristianu
eh lo so c'ha anche la bavetta che gli cola dalla bocca ed il pannolone anti incontinenza, ma si apprende di più da chi ha esperienza :-0008n
mò BASTA!!! :mad: :-00w09d
mi avete offeso siete due stronze, vi meritate! :D
-
Citazione:
Perdu
anziano un cazzo, ho 30 anni, fisico scolpito e bel ragazzo, ho solo un difetto ai tuoi occhi, sono etero convinto e estremista! :D
invece cristianu è possibilista...:D :-01#44
ancora? :rolleyes:
minchia ma fai coming out almeno la smetti di cagare il cazzo! sempre gay e travestiti hai in mente... :rolleyes: :-0008n :-01#44
-
p.s. pè mi stanno nascendo proprio in queste ore decine di ampullarie, ho messo le foto nell'altro forum!! :D
-
Citazione:
Cristianu
ancora? :rolleyes:
minchia ma fai coming out almeno la smetti di cagare il cazzo! sempre gay e travestiti hai in mente... :rolleyes: :-0008n :-01#44
ita depu fai deu??? comini autu?????? nara! la' ki no mi dd'at nau mai nemus!!!! :D
-
Citazione:
Cristianu
p.s. pè mi stanno nascendo proprio in queste ore decine di ampullarie, ho messo le foto nell'altro forum!! :D
e bravo il nostro neo-papà! corro a vedere :)