JUVE 3
Napoli merda 0
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
La grande Juventus ha stravintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!
Battuto ed annientato il napolischioooooo!
Dominio incontrastato del campooooooooooooo!
Grande Diegoo, grandissimo il capitano Alex Del Piero
Questo risultato si sta stretto potevamo vincere 5-0 se Del Piero segnava quell’occasione sul 1-0 nel primo tempo e Diego invece di prendere il palo la metteva dentro.
Abbiamo dato una lezione di grande calcio stellare e di umiltà ai tifosi napoletani.
I camorristi napoletani devono schiattare. Da oggi riprende lo sfottò. Andrò casa per casa di ogni traditore agropolese che tifa l’odiato Napoli a sfotterlo tutti i giorni. Li andrò a sfottere insieme ai miei fidati camerati bianconeri fin davanti al loro club di merda! Ci vado in compagnia perché gli merdosi tifosi del Napoli non sono sportivi e sono violenti. Non sanno accettare i miei sfottò.
Napoli merdaaaaaaaa, la vostra fine è iniziata. Da domenica tornerete a stare sottoooooooooooooooo.
Non vincerete niente neanche quest’anno.
Non vincerete mai piuuuuuuuuuuuuu!!!!
Napoletani perdenti a vitaaaaaaaaaaaaa!!!!
Interisti di merda tramate la Juve è tornataaaaaaaaaaaaa!
Milanitsti di merda tramate la Juve è tornata è si vendicherà vincerà lo scudetto proprio contro di voi a San Siro.
La grandissima JUVENTUS è tornata!!!
Vinceremo il tricolor!!!
Vinceremo un’altra competizione tra coppa Italia ed Europa League.
L’anno prossimo vinceremo anche la Champions.
Napoletani che verrete in vacanza in Cilento, quest’anno noi indigeni vi sfotteremo alla grande perché tornerete in serie B.
Interisti e milanisti preparate ai prossimi sfottò che vi farò dato che finirete la stagione senza vincere niente. Vi chiedo l’impossibile di accettare le batoste dei prossimi mesi con serenità e non fate i violenti contro i duci juventini,
Finisco il messaggio.
Ieri ho festeggiato alla grande la vittoriaaaaaaaa bevendo qualche bicchiere di buon vino. Ora devo smaltire l’entusiasmo.
Forza Juve