Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nota della Presidenza PDS in merito alla Crisi

Innanzitutto faccio gli auguri al nuovo governo di coalizione radical-liberale. La fiducia è una pura formalità e spero che non si vorrano usare i numeri "contro" le opposizioni, riferendomi in particolare alle riforme.

Mi preme però chiarire alcuni cose lette nei vari 3d-commento.

Punto 1.

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    3)La sinistra aveva chiaramente detto che non sarebbe entrata in un governo tecnico (parole di denny78)
    Io ho SEMPRE parlato a titolo personale, ne sono la prova tutti i post dove ho aggiunto sempre che quello era il mio parere e non era quello ne del PDS ne tantomeno della Sinistra.

Punto 2.
    Voi alla luce del sole?

Avevate rapporti con i conservatori per fare le scarpe ai liberali ed escludere noi.
    Nessuno del PDS e penso anche del resto della Sinistra ha mai avuto incontri segreti con la destra conservatrice, certo è che dopo il vostro ingresso in coalizione assieme ai liberali ci sono stati dei contatti dovuti al fatto che siamo due opposizioni ora e soprattutto per commentare la viltà di destra radicale e di destra liberale.

Punto 3.
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Perchè te lo spiego io...perchè le consultazioni ci sono state tra i cons e la sinistra....per togliere dai coglioni noi e voi...quindi sono rimasti malissimo

esattamente

i "duri e puri" conservatori a braccietto con la sinistra per fare le scarpe a voi...e ovviamente per non mettere al governo personaggi scomodi come noi.
    Diffido questi due personaggi dal continuare a sparare falsità. La Sinistra (parlo del PDS, ma penso di poter parlare anche per le altre forze) non ha MAI avuto contatti con nessuno dei Conservatori.

Gianfranco, tu , qualora altri non lo sappiano, un anno fa creasti una lista civetta per danneggiare la destra radicale, e solo grazie all'intervento di alcuni piu attenti si riusci ad evitare questo danno per le liste radicali.

Mi sorprende che ora tu e la destra radicale siate al governo assieme, in coalizione, dopo questo accaduto.. ma se Bossi e Berlusconi non dovevano piu prendersi nemmeno un caffe insieme.... possiamo capire.

Ma che tu, dopo tutte le polemiche che per mesi si sono trascinate sul tuo comportamento come moderatore e come forumista, venga a gettare fango su chi si comporta CORRETTAMENTE solo per coprire l'INCIUCIO tra radicali e liberali.. mi pare un po' troppo.

Nessuno dice che la nuova coalizione nata da questo governo non sia legittima, anzi... il Presidente Malik ha detto piu volte che si sente affine alla ISPN e quindi mi pare una "naturale" conclusione di qualcosa che è rimasto "ambiguo" per troppo tempo.

Le strategie comuni di destra radicale e destra liberale sono iniziate dal ballottaggio proseguendo nella elezione della PresdelCong, della Corte Suprema e si sono concluse nel modo piu giusto, in una coalizione di governo.

Bene, buon lavoro.. MA vi consiglio ed anzi consiglio in modo particolare a Gianfranco, di lasciare perdere la Sinistra, perchè è inutile.. è una Commedia inutile. Voi liberali, voi Radicali di destra sapete bene come è andata, la vostra esclusione a priori della sinistra, la destra conservatrice e la sinistra sanno di non avere mai avuto contatti prima della formazione della coalizione neroazzurra. Quindi risparmiatevi queste scenette.

Destra conservatrice e Sinistra, qualora sarà necessario, avvieranno delle strategie comuni per parare i vostri colpi di spugna, qualora ce ne saranno. Nulla di piu. Perche Destra Conservatrice ed il CentroSinistra sono due coalizioni Serie, Oneste e Coerenti. Per questo sono alla Opposizione di un Governo nato da sotterfugi, strategie e vendette.

Saluti

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le riforme saranno nell'interesse di tutti e del Gioco in generale, hai la mia parola di ministro e congressista, nonché presidente di DMN, per quel che può valere per te.

Cordiali saluti.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cancellato tutto dannucciolo? ehehhe pauuuuuuuuuura
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Innanzitutto faccio gli auguri al nuovo governo di coalizione radical-liberale. La fiducia è una pura formalità e spero che non si vorrano usare i numeri "contro" le opposizioni, riferendomi in particolare alle riforme.

Mi preme però chiarire alcuni cose lette nei vari 3d-commento.

Punto 1.

Io ho SEMPRE parlato a titolo personale, ne sono la prova tutti i post dove ho aggiunto sempre che quello era il mio parere e non era quello ne del PDS ne tantomeno della Sinistra.

Punto 2.

Nessuno del PDS e penso anche del resto della Sinistra ha mai avuto incontri segreti con la destra conservatrice, certo è che dopo il vostro ingresso in coalizione assieme ai liberali ci sono stati dei contatti dovuti al fatto che siamo due opposizioni ora e soprattutto per commentare la viltà di destra radicale e di destra liberale.

Punto 3.

Diffido questi due personaggi dal continuare a sparare falsità. La Sinistra (parlo del PDS, ma penso di poter parlare anche per le altre forze) non ha MAI avuto contatti con nessuno dei Conservatori.

Gianfranco, tu , qualora altri non lo sappiano, un anno fa creasti una lista civetta per danneggiare la destra radicale, e solo grazie all'intervento di alcuni piu attenti si riusci ad evitare questo danno per le liste radicali.

Mi sorprende che ora tu e la destra radicale siate al governo assieme, in coalizione, dopo questo accaduto.. ma se Bossi e Berlusconi non dovevano piu prendersi nemmeno un caffe insieme.... possiamo capire.

Ma che tu, dopo tutte le polemiche che per mesi si sono trascinate sul tuo comportamento come moderatore e come forumista, venga a gettare fango su chi si comporta CORRETTAMENTE solo per coprire l'INCIUCIO tra radicali e liberali.. mi pare un po' troppo.

Nessuno dice che la nuova coalizione nata da questo governo non sia legittima, anzi... il Presidente Malik ha detto piu volte che si sente affine alla ISPN e quindi mi pare una "naturale" conclusione di qualcosa che è rimasto "ambiguo" per troppo tempo.

Le strategie comuni di destra radicale e destra liberale sono iniziate dal ballottaggio proseguendo nella elezione della PresdelCong, della Corte Suprema e si sono concluse nel modo piu giusto, in una coalizione di governo.

Bene, buon lavoro.. MA vi consiglio ed anzi consiglio in modo particolare a Gianfranco, di lasciare perdere la Sinistra, perchè è inutile.. è una Commedia inutile. Voi liberali, voi Radicali di destra sapete bene come è andata, la vostra esclusione a priori della sinistra, la destra conservatrice e la sinistra sanno di non avere mai avuto contatti prima della formazione della coalizione neroazzurra. Quindi risparmiatevi queste scenette.

Destra conservatrice e Sinistra, qualora sarà necessario, avvieranno delle strategie comuni per parare i vostri colpi di spugna, qualora ce ne saranno. Nulla di piu. Perche Destra Conservatrice ed il CentroSinistra sono due coalizioni Serie, Oneste e Coerenti. Per questo sono alla Opposizione di un Governo nato da sotterfugi, strategie e vendette.

Saluti
    Quoto integralmente le parole di Danny di cui riconosco il valore umano e politico. Destra Conservatrice svolgerà il suo ruolo che è quello di opposizione ed è pronta alla collaborazione sui banchi del congresso con tutte le altre forze, con tutti gli altri singoli forumisti, di qualunque orientamento politico, che non condividono questo assurdo modo di fare.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    cancellato tutto dannucciolo? ehehhe pauuuuuuuuuura
    naturalmente non ho cancellato nulla. Chi lo ha fatto avrà ritenuto opportuno agire di conseguenza.

Il Regolamento vieta le dispute tra utenti ed in effetti qui si sono alzati i toni e non poco. Per quanto mi riguarda posso aver ecceduto in una frase (che comunque confermo essendo credente).

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78

Saluti
    Sono perfettamente d'accordo con queste parole di Danny. Un'eventuale intesa tra Destra Conservatrice e Centro-Sinistra a questo punto servirebbe a effettuare un'opposizione compatta contro il III Governo Liberal_. Credo che i punti di contatto ci siano e vadano evidenziati.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Sono perfettamente d'accordo con queste parole di Danny. Un'eventuale intesa tra Destra Conservatrice e Centro-Sinistra a questo punto servirebbe a effettuare un'opposizione compatta contro il III Governo Liberal_. Credo che i punti di contatto ci siano e vadano evidenziati.
    No vabbè Andrea, punti di contatto non ne abbiamo se non il fatto che siamo opposizione ...

E svakkatori, ma questo è un altro discorso

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ci sarà da agire congiuntamente in Parlamento, certamente non ci tireremo indietro per pregiudizi politici.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che teneriiiii
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    No vabbè Andrea, punti di contatto non ne abbiamo se non il fatto che siamo opposizione ...

E svakkatori, ma questo è un altro discorso
    Beh, e lo trovi di poco conto? A questo punto il fatto stesso di essere opposizione ad un comune governo ci rende legati. Restare separati a chi o a cosa servirebbe?
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima