MA ALMENO NELL'82 PERFETTAMENTE RIPOSATI....Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
Visualizzazione Stampabile
MA ALMENO NELL'82 PERFETTAMENTE RIPOSATI....Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
MA ALMENO DALL'82 PERFETTAMENTE RIPOSATI...Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Scusate ma perchè siete contenti che il Ghana ha battuto la repubblica Ceca?
Non era meglio il contrario? Loro già agli ottavi e noi avremmo giocato contro una squadra già qualificata!
Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
l'allegria era prima della partita di stasera contro gli USA.
ci si immaginava che la nazionale avesse battuto una squadra con i controcazzi.
dopo stasera, la sensazione generale è che siamo una squadretta e che col Ghana abbiamo avuto culo :D
bè, si sperava di arrivare primi e di evitare il brasile....dopo una facile vittoria sugli usa...Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
non solo, ma se battevamo gli usa eravamo quasi certi di arrivare primi...Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
ah, e io non sono affatto contento...Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
Neanch'io e non lo ero neanche quando il Ghana ha battuto la repubblica Ceca, visto che non mi fidavo ( giustamente) della nazionale.
Adesso son dolori e la cosa assurda è che rischiamo pure di non passare.
beh, se Lippi insiste nel rinforzare la squadra con i dopati juventini, rischiamo davvero di non passare...Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
Una bella infornata di interisti eh? :lolCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo