Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bossi attacca l'Italia e il Fronte del NO

    «Se vincono i no al referendum, il Paese non cambierà mai più democraticamente. Bisognerà trovare altre vie»: gli è bastata questa dichiarazione, resa durante un'intervista al Tg1, per resuscitare maestosamente proprio lì, al centro del probabile golgota della devolution. È servita a poco la correzione di tiro da parte di Roberto Calderoli, improbabile uomo delle mediazioni. Calderoli ha spiegato come in tutta evidenza Bossi non si riferisse ad una eventuale scelta "extraparlamentare" della Lega, quanto piuttosto a movimenti tellurici in atto nella società civile del Nord. Abortite la riforma, e i "trecentomila bergamaschi armati" degli anni ruggenti olieranno il kalashnikov. È scoppiato il finimondo. Pochissime, e poco convinte, le difese: in pratica, solo i dioscuri di Forza Italia, Bondi e Cicchitto, verosimilmente impegnati nel disinnescare l'annunciata uscita della Lega dalla coalizione.




    NO


    [SILVIA]UNO SOLO E' IL POPOLO[/SILVIA]


    [SILVIA]UNA SOLA E' LA NAZIONE[/SILVIA]




    comitati-italiani@lycos.it

  2. #2
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Io lo sto ancora aspettando, da quando disse che sarebbe andato casa per casa a "stanare" i fascisti. Non mi sono mai nascosto, sia Maroni che Fumagalli sanno benissimo dove trovarmi... eppure alla porta suonano, al più, i soliti testimoni di Geova...

  3. #3
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq sta devolution è una cagata che non significa un cazzo...qualsiasi nazionalista, così come qualsiasi padano stronzo capisce che vinca il si o il no,non cambia un cazzo( anche perchè il csx ha detto che faranno una loro devolution).

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Io lo sto ancora aspettando, da quando disse che sarebbe andato casa per casa a "stanare" i fascisti. Non mi sono mai nascosto, sia Maroni che Fumagalli sanno benissimo dove trovarmi... eppure alla porta suonano, al più, i soliti testimoni di Geova...

  5. #5
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconetano
    Cmq sta devolution è una cagata che non significa un cazzo...qualsiasi nazionalista, così come qualsiasi padano stronzo capisce che vinca il si o il no,non cambia un cazzo( anche perchè il csx ha detto che faranno una loro devolution).
    Ah si..? Allora vorrà dire che gli bocceremo anche quella!
    Italia unica Nazione, dall'alto adige a pantelleria!

  6. #6
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista
    Ah si..? Allora vorrà dire che gli bocceremo anche quella!
    Italia unica Nazione, dall'alto adige a pantelleria!
    Grande...

  7. #7
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Ma voi credete alle baggianate di Bossi?
    Ma cosa vuole fare in maniera "non" democratica?la rivoluzione? la balcanizzazione dell'Italia?
    Sono soltanto e solamente FREGNACCE tipicamente leghiste...
    La Lega da sempre ci ha abituati alle sparate eccessive nei momenti in cui l'attenzione cala su di essa, e adesso siamo a ridosso del referendum per cui è normale che per i moccoloni che credono alle sue sparate, una frase d'effetto come quella suona come "vai e vota si se no sono cazzi"...ma quali cazzi?! ma dove vuole andare questa Lega? piena di cadregari e rinnegati?!
    La secessione, ammesso che fosse stata raggiungibile, la dovevano conquistare negli anni in cui la predicavano e forse avevano i mezzi...adesso la gente si è rotta i coglioni delle loro pagliacciate, molti non li votano più e non gli credono più, per cui l'Italia dorme e dormirà sonni tranquilli ora e sempre.

    E poi se muovono un'ascella il giorno dopo si ritrovano i cararmati della Nato sotto casa quindi credo proprio che non succederà niente.

  8. #8
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Io lo sto ancora aspettando, da quando disse che sarebbe andato casa per casa a "stanare" i fascisti. Non mi sono mai nascosto, sia Maroni che Fumagalli sanno benissimo dove trovarmi... eppure alla porta suonano, al più, i soliti testimoni di Geova...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voterò SI'.

    SI' alla tutela delle comunità etnonazionali e biologico-razziali italiane, innegabilmente molto differenziate. NO al centralismo massonico della repubblica antifascista.

    Certa retorica garibaldina è roba da ferrivecchi, e spiace che molti "camerati" ne abusino ogni qualvolta si presenti l'occasione.

    Sieg Heil!

  10. #10
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bushido
    Voterò SI'.

    SI' alla tutela delle comunità etnonazionali e biologico-razziali italiane, innegabilmente molto differenziate. NO al centralismo massonico della repubblica antifascista.

    Certa retorica garibaldina è roba da ferrivecchi, e spiace che molti "camerati" ne abusino ogni qualvolta si presenti l'occasione.

    Sieg Heil!
    Si certo, andiamo a costruire la cameratissima Europa delle piccole patrie e del fulcro mittel-europeo...e magari torniamo agli Asburgo.


    Europa una, federata, indipendente e socialista fino agli Urali.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Galan attacca Bossi
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 15:33
  2. Bossi attacca Ciampi!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-01-04, 23:07
  3. Udc: Volonte' attacca Bossi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 21:35
  4. bossi attacca la chiesa
    Di ilgufo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-09-02, 21:00
  5. Bossi attacca gli alleati
    Di pigna2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 19:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito