Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega se e perchè l'ex ministro Castelli debba avere ancora una scorta?

    E a che titolo impartisce "ordini" alle forze dell'ordine?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Testo Dell’interpellanza

    ECCO IL TESTO DELL’INTERPELLANZA

    Interpellanza


    I sottoscritti chiedono di interpellare i Ministri dell’interno e della Giustizia, per sapere


    premesso che nel corso di un dibattito che si è tenuto giovedì 15 giugno a Merate e come riportato più ampiamente dal giornale Merateonline, tra gli on. Palmieri, Rusconi e Zaccaria ed il sen. Castelli, quest’ultimo, irritato per il fatto di aver avuto la contestazione verbale di uno spettatore, dopo un suo pesantissimo attacco al Presidente Scalfaro ha chiesto l’intervento della forza pubblica per procedere alla sua identificazione.

    Considerato che le espressioni usate dall’ex ministro Castelli verso il Presidente Scalfaro sono state gravissime ( “Mestatore”, anzi addirittura e a quanto sembra: “il più grande mestatore d’Italia”) e che l’interruzione dello spettatore non può considerarsi assolutamente sproporzionata e ingiustificata, trattandosi tra l’altro di un’esponente provinciale del comitato di cui Scalfaro è presidente nazionale (“Si vergogni lei piuttosto per attaccare in questo modo un padre costituente”)

    Rilevato che nonostante l’evidente imbarazzo dei carabinieri presenti in sala, questi hanno comunque tentato di procedere all’identificazione, raccogliendo quindi obiettivamente un invito proveniente da persona assolutamente non qualificata per quel compito.

    Considerato altresì che un agente della Digos presente in sala, non è chiaro se collegato o meno alla scorta dell’ex ministro (arrivato sul luogo con auto e scorta), avrebbe seguito il cittadino in questione fino a casa sua, distante qualche chilometro, e anche in questo caso con finalità non chiarite di tutela o di controllo logistico e ambientale;

    Nel sottolineare l’evidente assurdità di un comportamento di questo genere soprattutto da parte di un parlamentare, che comunque gode della particolare tutela di cui all’art.68 della Costituzione (anche se assai problematica in questo caso specifico) e l’evidente prevaricazione nei confronti di un cittadino che si limita all’esercizio della libertà di espressione e di critica

    I sottoscritti chiedono in particolare di sapere in base a quali criteri e a quali disposizioni specifiche o generali le forze dell’ordine e di sicurezza abbiano agito nella circostanza. Di fronte ad una nitida manifestazione del pensiero e non ad un atto fisico di violenza, non appare plausibile neppure un’attività preventiva, soprattutto versa una persona del luogo nota a tutti i presenti

    I sottoscritti preoccupati che un tale atteggiamento nei confronti di chi esercita una libertà vigorosamente protetta dalla nostra Costituzione possa determinare un clima di evidente intimidazione e quindi un uso condizionato, per il presente e per il futuro, di quella stessa libertà.

    I sottoscritti chiedono in particolare se non sia il caso di impartire direttive più puntuali per le manifestazioni e le riunioni di cui agli articoli 17 e 18 della Costituzione in modo tale che le forze dell’ordine si facciano garanti scrupolosi dei diritti dei cittadini e anche dei non cittadini meno protetti di fronte a posizioni anche simboliche del potere (auto, scorte ecc).



    Zaccaria, Rusconi, Giulietti

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    io sono per il rispetto tra le persone...
    chi offende per me ha sempre torto...

    quanto alla demagogia chiunque legga il tuo intervento capisce che ne sei maestro.

    Demagogia col cazzo.

    Chi offende non ha sempre torto. Semmai chi insulta.

    Se io dico "ladro" ad un ladro, non me ne frega un cazzo se si offende e, al contrario, tutti hanno il diritto di sapere che quello e' un ladro e di come la penso io. I Leghisti e la CdL dice bestialita' su Scalfaro da 10 anni (cosa da cui e' partita anche la baruffa riportata), ma mai che abbia sentito un bananas lamentarsene perche' offensive.

    La verita' e' che voi bananas siete schifosamente "assimetrici", scambiate volutamente il concetto di "offesa" con quello di "insulto". Vi ergete a censori della "buona educazione" altrui mentre vi concedete il diritto di dire sugli "altri" ogni nefandezza. Lanciate "insulti" ogni secondo e vi inalberate per un "vergognati". Come elettore del CSX mi sono sentito dare, quasi quotidianamente, dell'assassino, dell'affamatore, del terrorista dai vostri "capi". Nessuno, ripeto, nessuno di voi bananas ha mai preso le distanze. Anzi, il piu' delle volte, ripetete a pappagallo. Avete rotto il cazzo per 3 mesi sulle intercettazioni di Consorte e adesso difendete stronzi che usavano (il potere che VOI gli avete dato al)la rai per scoparsi delle ragazzine (a proposito, che ne diresti se qualcuno usasse quei mezzi per farsi tua sorella o tua figlia?). Pero', puntigliosi come "magda" di "bianco, rosso e Verdone", vi scandalizzate per un "vergognati". Vergognatevi.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I miei genitori erano presenti, purtroppo non sapevo dell'inocntro (sponsorizzato veramente male...io abito vicinissimo a Merate) e mi hanno detto che ho perso un'occasione per vedere "la statura morale" di un ex-ministro (a quanto mi han raccontato Zaccaria ha fatto un'ottima figura) e mi è spiaciuto moltissimo non esserci stato.

    una vergogna quello che è successo: come si permette il senatore Castelli, dall'alto del suo "potere" prendersela con un normale cittadino (non penso sapesse chi fosse il personaggio in questione) che critica delle bestialità dette ad un presidente emerito della repubblica (l'incontro poi non era un tet a tet intimo tra leghisti, quindi a delle puttanate si DEVE reagire verbalmente, non ascoltare passivamente).

    Altra cosa da notare il comportamento dei carabinieri: perchè hanno ascoltato la richiesta fuori luogo dell'ex-ministro? Da notare che era presente anche il comandante (della caserma di Merate) possibile che non sappiano che criticare un personaggio pubblico ("si vergogni" è un insulto????? stiamo scherzando???) è lecito? bah...

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    I miei genitori erano presenti, purtroppo non sapevo dell'inocntro (sponsorizzato veramente male...io abito vicinissimo a Merate) e mi hanno detto che ho perso un'occasione per vedere "la statura morale" di un ex-ministro (a quanto mi han raccontato Zaccaria ha fatto un'ottima figura) e mi è spiaciuto moltissimo non esserci stato.

    una vergogna quello che è successo: come si permette il senatore Castelli, dall'alto del suo "potere" prendersela con un normale cittadino (non penso sapesse chi fosse il personaggio in questione) che critica delle bestialità dette ad un presidente emerito della repubblica (l'incontro poi non era un tet a tet intimo tra leghisti, quindi a delle puttanate si DEVE reagire verbalmente, non ascoltare passivamente).

    Altra cosa da notare il comportamento dei carabinieri: perchè hanno ascoltato la richiesta fuori luogo dell'ex-ministro? Da notare che era presente anche il comandante (della caserma di Merate) possibile che non sappiano che criticare un personaggio pubblico ("si vergogni" è un insulto????? stiamo scherzando???) è lecito? bah...
    Questa è l'arroganza di certi personaggi di potere.
    Visto che sei conterraneo, non dovrebbero esserti sfuggite le mirabolanti imprese Rallystiche di Castelli e della sua scorta, chi ha avuto la sfortuna di incrociarli (GIORNALMENTE !) se lo ricorda di sicuro.

  6. #26
    Da una grotta tra i monti...
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    484
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Che tristezza...

    L'ennesima impresa di "Ciuffettino" Castelli, l'audiocostituzionalista (è già, perché essendo un ingegnere esperto in fonoprotezione, ne sa di Giustizia e Costituzione quasi quanto l'odontogiurista Calderoli)...

    Questa è l'Italia che nascerebbe dalla vittoria dei Sì, come si voleva dimostrare... con una Polizia Regionale che ovviamente - in un caso del genere - risponderebbe agli ordini di chi urla più forte, e magari in dialetto puro!

    Cominciamo a risanare i bilanci e gli apparati: la macchina blu di Castelli la vendiamo, la scorta la diamo a qualche Magistrato che corra realmente dei rischi combattendo la Mafia, i Carabinieri così zelanti - a cominciare dal Comandante di Stazione - li trasferiamo in Alto Adige perché recuperino un po' il senso delle Istituzioni, e quelli della Digos li invitiamo a passare le nottate - pagate dai contribuenti - a pedinare terroristi veri, non presidenti di libere e legittime associazioni di cittadini.

    Temo che ci sia ancora molto da fare per cancellare le scorie dell'ultimo quinquennio, e rimettere questo Paese sulla strada della Democrazia...

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    la fondazione Liberal e pure il PRI vota si, come pure qualcuno della Rosa nel Pugno.. cosa vuol dire?

    le sai poi almeno le ragioni in base alle quali il PLI vota NO? non sono certamente le vostre...
    La fondazione Liberal mi ricorda un tale Adornato .................politico di grande coerenza.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RomagnaRossa
    Demagogia col cazzo.

    Chi offende non ha sempre torto. Semmai chi insulta.

    Se io dico "ladro" ad un ladro, non me ne frega un cazzo se si offende e, al contrario, tutti hanno il diritto di sapere che quello e' un ladro e di come la penso io. I Leghisti e la CdL dice bestialita' su Scalfaro da 10 anni (cosa da cui e' partita anche la baruffa riportata), ma mai che abbia sentito un bananas lamentarsene perche' offensive.

    La verita' e' che voi bananas siete schifosamente "assimetrici", scambiate volutamente il concetto di "offesa" con quello di "insulto". Vi ergete a censori della "buona educazione" altrui mentre vi concedete il diritto di dire sugli "altri" ogni nefandezza. Lanciate "insulti" ogni secondo e vi inalberate per un "vergognati". Come elettore del CSX mi sono sentito dare, quasi quotidianamente, dell'assassino, dell'affamatore, del terrorista dai vostri "capi". Nessuno, ripeto, nessuno di voi bananas ha mai preso le distanze. Anzi, il piu' delle volte, ripetete a pappagallo. Avete rotto il cazzo per 3 mesi sulle intercettazioni di Consorte e adesso difendete stronzi che usavano (il potere che VOI gli avete dato al)la rai per scoparsi delle ragazzine (a proposito, che ne diresti se qualcuno usasse quei mezzi per farsi tua sorella o tua figlia?). Pero', puntigliosi come "magda" di "bianco, rosso e Verdone", vi scandalizzate per un "vergognati". Vergognatevi.
    io non chiamo ladro manco un ladro... sarà una questione mia.. per me siamo tutte persone...

    ad ogni modo, non ricordavo un post così sguaiato e qualunquista da diverso tempo.
    Mi raccomando vota SI al referendum così poi potrete creare la Romagna... se poi la volete chiamare rosso-sangiovese tanto meglio..
    viva la piadina e il sangiovese.

  9. #29
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io avrei tante cose da dire riguardo questo individuo, ma dato che probabilmente finirebbe con una denuncia, preferisco soprassedere. Dico solo una cosa, che se odiassi il mangiare come odio (riduttivo) quest' "uomo" morirei di fame.

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    io non chiamo ladro manco un ladro... sarà una questione mia.. per me siamo tutte persone...

    ad ogni modo, non ricordavo un post così sguaiato e qualunquista da diverso tempo.
    Mi raccomando vota SI al referendum così poi potrete creare la Romagna... se poi la volete chiamare rosso-sangiovese tanto meglio..
    viva la piadina e il sangiovese.
    Rudy, questo 3ad serve a dare evidenza ad un fatto "locale", sul quale ognuno può fare tutte le considerazioni del caso.
    La cosa migliore di POL è a mio avviso che la sua frequentazione permette di avere una visione aggiornata delle notizie e degli accadimenti, oltre che sentire anche l'altra campana.

    Trovo l'atteggiamento di Castelli ripugnante e degno di paese dei colonnelli o roba simile, senza fare polemiche bananas-mortadellas personaggi di tale fattura meritano reazioni come quella che l'"onorevole" si è cercato.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello al Pdl: fermate quell'uomo
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-11, 21:50
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 17:46
  3. Farmaci in fascia C al supermercato, scoppia la bagarre
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 21:02
  4. Ma chi è quell'uomo bruttissimo?
    Di paolor_it nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 12:25
  5. Chi È Quell’uomo ?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 15:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito