
Originariamente Scritto da
Caimano
La durata non equivale all'efficenza.
Sono una dinastia di Massoni, affaristi, puttanieri corrotti che sono stati graziati dal Congresso di Vienna per non si sa quale motivo e che grazie alla beneficenza di Bismark, Napoleone III e la Regina Vittoria (e la lobby massonica di Edimburgo) sono riusciti ad annettere l'Italia al Piemonte (per loro stessa ammissione).
La Regina Vittoria si rifiutò di dare la sua figliola in moglie a Vittorio Emanuele II perchè dopo un viaggio a Londra del "re Galantuomo" la Regina Vittoria non riteneva degna un Hannover di sposare quello che le era sembrato "un porcaro".
Del ramo cadetto d'aosta non ne parliamo... Se VE III poteva non essere fascista, gli Aosta sono dei gran Camerati. Tutti si dovrebbero ricordare il Duca d'Aosta che passava in rassegna le camice nere nel 1922 pronto a fare un colpo di stato contro il suo stesso fratello...