E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriacatevi offro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriacatevi offro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da RibelleSano
sono astemia....oltretutto non avrei niente da festeggiare![]()


yeah
![]()


Certo che portate bene, secondo me i ghanesi se vi incontrano si toccano![]()
![]()


OT : ma il soggettone con pantaloncini, calzettoni di alpaca e zoccoli chi è?![]()
E' quello cha ha fatto tutto l'impianto e il proprietario dello schermo e del proiettore!!Originariamente Scritto da Il_Grigio
Un barese, bergamasco di adozione!![]()
A parte me , tutti tifavano Italia!
Non capisco sta cazzata del tifare contro la propria Nazionale che rappresenta la propria Patria...
W l'ITALIA!!!
non tiferò la squadra allenata da Pirlippi, Caccavaro e Puffon!Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0