porco giuda menomale che non ti ha menato,io mi sarei cagato sotto nel dire a una vecchia comunista la mia appartenenza politica.

porco giuda menomale che non ti ha menato,io mi sarei cagato sotto nel dire a una vecchia comunista la mia appartenenza politica.
La differenza sta nell'ottusità, nel non saper dialogare.Originariamente Scritto da LokiTorino
E' la solita differenza che passa tra me e un coglione fascio-sunday palestrato che mena i ragazzini con la kefiah.
Ma tanto a voi che ve frega, continuate pure a fare le guardie bianche del sistema che vi agita davanti lo spauracchio dell'antifascismo ogni volta che vi usa.![]()

hai dato la classica risposta idiota che loro desiderano sentire, cmq Lotta Comunista è una associazione di cui non condivido l'impostazione ma che va rispettata perchè sono coerenti e perchè non hanno mai rotto le palle a nessuno.Originariamente Scritto da ITALIANO
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"
mi arrendo
Perchè? Mica ti ho puntato contro un'armaOriginariamente Scritto da LokiTorino
![]()

Se è vero mi viene il volta stomaco!!!!!Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Prepara pure il secchio per il vomitoOriginariamente Scritto da Virus
![]()
Mica ho detto che condivido tutto quello che dicano, però è interessante conoscere anche le opinioni altrui, se espresse con cortesia.
è la pregiudiziale anticomunista che viene fuori a schwarzeeeee
PS: ma posso sapere il tuo nome reale che me lo chiedo ma non te lo chiedo?![]()

Solo il fatto di lasciare un euro ai vili è una merdata.(un po di dignità per favore)Originariamente Scritto da schwarzewolf
Se è cosi allora W i camerati palestrati che picchiano i compagni.
oooooo ziggggail! \0Originariamente Scritto da Virus