magari!

Stava prendendo la brutta china del PSI, ma ora 5 anni di opposizione la salveranno.

Stando ai fatti attuali effettivamente qualcosa non va,ma se Fini riuscirà a fare una vera pulizia non ci sarà alcuna fine stile Psi.

Purtroppo hanno imparato molto da berlusconi e quindi si salveranno. Certo che se io fossi in loro invece di prendermela con i magistrati un minimo di autocritica la farei

Fini chi?Originariamente Scritto da zaffo

Originariamente Scritto da Angelus
E l'ossessionato sarei io?Prendi anche il più innocuo dei miei interventi e ti riduci a tentare di deformarlo in questo modo pagliaccesco?Rilassati,Angelus: Fini è il leader di AN.
![]()

Avrei votato l'opzione speriamo/magari...
In assenza ho votato no...![]()

Tutta la classe politica italiana rischia di fare la fine del PSI ...
An è in pole position...
Credo che la cosa migliore x evitare ciò sarebbe rinnovare le classi dirigenti...
SPAZIO AI GIOVANI

Fini dovrabbe fare pulizia in casa sua il che non mi pare possibile. O sapeva ed è connivente o non sapeve ed è fesso. In entrambi i casi può fare quello che vuole ma non certo il candidato leader.
AN farà una brutta fine non tanto per gli scandali; si sa che il potere li ha eccitati anche sulpiano sessuale pur se parlano sempre di valori e di famiglia (ma quale?). Finirà male perchè non ha una classe dirigente valida; sempre gli stessi 4/5 amici da sempre piuttosto scarsini, salvo Alemanno che un leader non è.Hanno impedito la crescita di giovani nuovi e fatto scappare persone per bene. Adesso di capisce perchè è uscito uno come Fisichella