non sono benfy ma sei pazzoCitazione:
Originariamente Scritto da vlad84
Visualizzazione Stampabile
non sono benfy ma sei pazzoCitazione:
Non aderirò al partito, ma l'idea delle lotte ed essere avanguardia e spinta per esse è l'unica che nella tradizione del movimento operaio ha strappato concessioni alla borghesia.Citazione:
Originariamente Scritto da rioter
A te e a tutti, credete davvero che i provvedimenti in vantaggio per i lavoratori si guadagnino attorno al tavolo del governo della borghesia?
La vostra utopia ha portato a immani fallimenti dal punto di vista della coscienza di classe e del suo avanzamento sociale.
tipo che è identico a quello del fu psiup?Citazione:
Ricorda un po' il simbolo del PSIUP e di DP...Citazione:
No... ma non vedo perché tanto astio verso Ferrando piuttosto che verso Prodi, Bertinotti, Fassino, Rutelli, Letta, mastella, padoa-schiappa...Citazione:
Originariamente Scritto da rioter
Citazione:
Originariamente Scritto da Esmor
l'uncia cosa diversa da quello delo psiup è l'organizzazione dei colori
Citazione:
Originariamente Scritto da senzanome
nooo, mica...
Si infatti...ma la cosa brutta è che hanno messo la mezzaluna per sperare in futuri fraintendimentio ai seggi..mica faranno parte della sinistra europea,no?Citazione:
Originariamente Scritto da Esmor
1) chi ti dice che verso il tuo lungo elenco non ci sia altrettanto astioCitazione:
No... ma non vedo perché tanto astio verso Ferrando piuttosto che verso Prodi, Bertinotti, Fassino, Rutelli, Letta, mastella, padoa-schiappa...
2) Su Ferrando mi sono espresso gia precendentemente. rileggi
qui mi sa che qualcuno confonde le mie posizioni con quelle di altri....Citazione:
Non aderirò al partito, ma l'idea delle lotte ed essere avanguardia e spinta per esse è l'unica che nella tradizione del movimento operaio ha strappato concessioni alla borghesia.
A te e a tutti, credete davvero che i provvedimenti in vantaggio per i lavoratori si guadagnino attorno al tavolo del governo della borghesia?
La vostra utopia ha portato a immani fallimenti dal punto di vista della coscienza di classe e del suo avanzamento sociale.