L'imbecille sta per fare l'ennesima capriola ,
il partito e morto
tutto quello che era del movimento ora è di FI e più precisamente di Burlescone
voi siete fuori tempo massimo ( per me lo sarebbero anche FIP e CAP )
cosa vi inventerete?
con ossequi
L'imbecille sta per fare l'ennesima capriola ,
il partito e morto
tutto quello che era del movimento ora è di FI e più precisamente di Burlescone
voi siete fuori tempo massimo ( per me lo sarebbero anche FIP e CAP )
cosa vi inventerete?
con ossequi

Perchè fuori, se mi permette il FIP ha una caratteristica importante: non ha padroni...voi siete fuori tempo massimo ( per me lo sarebbero anche FIP e CAP )

Wolf, anche la LN non ne aveva... il padrone della Lega era il popolo leghista (ma forse il guru la pensava diversamente).
Se invece ritieni che Bossi ne è sempre stato il padrone, beh, il FIP con Ferrari parte allo stesso modo. Mi auguro che il Fronte (quando mai partirà davvero) non faccia la stessa fine. Davvero.
e quello che penso personalmente , perche se da 99 ad oggi, anzi a ieri , tutto andava bene i casi sono due o si tratta di ottusità ( e scusami preferisco avere alleata gente sveglia e pensante ) o si tratta di convenienza ( ed è peggio) ma questo e il MIO pensare.Originariamente Scritto da Wolf 86
con ossequi.
comunque oggetto del contendere sono i LEGAIOLI e non FIP e CAP.
si prega di non spostare il tema.
con ossequi.

non parlavo di padroni di facciata come quello d'un tempo( o anche odierno), parlo di padroni reali che hanno in mano il contratto d'acquisto della "baracca"...Wolf, anche la LN non ne aveva... il padrone della Lega era il popolo leghista (ma forse il guru la pensava diversamente).

Urka, la ma scusi!Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Se sun lasciaa ciapà...

Come ho espresso altre volte della lega si può salvare la metà dei militanti, che ora sapendo o non sapendo stanno sul carro vincente (ancora per poco)...l'altra metà è composta da militonti che sono come i cavalli azzoppati a Legnano...comunque oggetto del contendere sono i LEGAIOLI e non FIP e CAP.
si prega di non spostare il tema.
con ossequi.

* Questa è la mia perplessità, che alla fine non sia affossato dalle solite beghe sul passato delle persone, sui nomi, sulle calunnie...Originariamente Scritto da FdV77
...e da quelli che si tengono in tasca la tessera della Lega per ogni evenienza.

Va che di cavalli azzoppati quest'anno al Palio non ce ne son stati, mi sa che ti confondi con FerraraOriginariamente Scritto da Wolf 86
![]()
In ogni caso, battute a parte, il senso l'ho capito...