User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98
  1. #11
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Posso sapere chi è la geniale mente che ha partorito il papiro sovrastante?
    Secondo me ha dei seri problemi col sesso, nel senso che non tromba per scelta,si, ma di quell'altre.

    La contraccezione? Nein!
    L'aborto? Nein!
    Le scappatelle con altre donne? Nein!
    Le seghe? Nein!
    Le coppie di fatto? Nein!
    Jawol mein fuhrer!
    Heil Ratzinger!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Posso sapere chi è la geniale mente che ha partorito il papiro sovrastante?
    Secondo me ha dei seri problemi col sesso, nel senso che non tromba per scelta,si, ma di quell'altre.

    La contraccezione? Nein!
    L'aborto? Nein!
    Le scappatelle con altre donne? Nein!
    Le seghe? Nein!
    Le coppie di fatto? Nein!
    Jawol mein fuhrer!
    Heil Ratzinger!
    Secondo me hai cominciato tardi a drogarti, ma stai recuperando in fretta!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  3. #13
    Nulla da dichiarare...
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Pavia
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Posso sapere chi è la geniale mente che ha partorito il papiro sovrastante?
    Secondo me ha dei seri problemi col sesso, nel senso che non tromba per scelta,si, ma di quell'altre.

    La contraccezione? Nein!
    L'aborto? Nein!
    Le scappatelle con altre donne? Nein!
    Le seghe? Nein!
    Le coppie di fatto? Nein!
    Jawol mein fuhrer!
    Heil Ratzinger!
    Certo che anche mettere sullo stesso piano l'aborto ed una sega è una bella genialata...

    Lo so che stavi scherzando, ma se mi oltrepassi allegramente i limiti del buonsenso e del buongusto, lo scherzo rischia di non far ridere per un cazzo...

  4. #14
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Secondo me hai cominciato tardi a drogarti, ma stai recuperando in fretta!

  5. #15
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    caro Cristiano.....
    L'ottimo Camerata Leon è di certo di estrazione Cattolica Tradizionalista, io mi reputo Cattolico non confessionale ed alcuni dei miei non sono neanche Credenti.....
    detto questo non ci trovo assolutamente nulla di male nella visione Cattolica della famiglia, unico e primo ed indissolubile baluardo della ns. società in un momento in cui come nell'oggi si cerca proprio di minarne le fondamenta !!!
    Leon ha semplicemente scritto i dettami di quello che E' e che dovrebbe ESSERE in una visione TRADIZIONALE ci si può trovare un po tutti coloro come il sottoscritto non sono Tradizionalisti od anche coloro agnostici che però hanno a cuore quello che è l'ESSENZA DEL PROPRIO ESSERE.
    Capisco Ettore.
    Ovviamente ciò rientra nella vostra libertà di azione politica, io non sono un iscritto e quindi da questo punto di vista mi limito a una critica generale rispettando l'impostazione altrui.
    Non mi avrebbe ovviamente stupito una impostazione cattolica della questione (del resto questa impostazione di fondo è propria di Forza Nuova dalla fondazione), mi ha un po' stupito l'impostazione confessionale, e addirittura "catechetica" del documento di Leon, che mi sembra di capire sia stato distribuito durante la manifestazione (ovvio che se non è così ed è solo un documento che ha inteso postare alla nostra attenzione ritiro tutto).

    Detto ciò, rispetto il vostro parere di dirigenti e militanti, FN del resto siete voi

    Per Pretoriano: non ritengo che l'azione politica debba coincidere con la fede, che si ha o non si ha , e dovrebbe prescindere dalla militanza in un partito.
    Insomma, un conto è l'ispirazione di fondo che un movimento si può dare, un conto pretendere che un atto di libero arbitrio (la fede nel cattolicesimo in questo caso) debba coincidere con un altro atto di libero arbitrio (la fede politica).
    E la famiglia naturale e tradizionale, la difendo anch'io da non cattolico, non mi risulta vi sia un'esclusiva di alcuno in questo senso, e non mi risulta che in Europa prima del cristianesimo la famiglia non fosse "naturale e tradizionale"

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Capisco Ettore.
    Ovviamente ciò rientra nella vostra libertà di azione politica, io non sono un iscritto e quindi da questo punto di vista mi limito a una critica generale rispettando l'impostazione altrui.
    Non mi avrebbe ovviamente stupito una impostazione cattolica della questione (del resto questa impostazione di fondo è propria di Forza Nuova dalla fondazione), mi ha un po' stupito l'impostazione confessionale, e addirittura "catechetica" del documento di Leon, che mi sembra di capire sia stato distribuito durante la manifestazione (ovvio che se non è così ed è solo un documento che ha inteso postare alla nostra attenzione ritiro tutto).

    Detto ciò, rispetto il vostro parere di dirigenti e militanti, FN del resto siete voi

    Per Pretoriano: non ritengo che l'azione politica debba coincidere con la fede, che si ha o non si ha , e dovrebbe prescindere dalla militanza in un partito.
    Insomma, un conto è l'ispirazione di fondo che un movimento si può dare, un conto pretendere che un atto di libero arbitrio (la fede nel cattolicesimo in questo caso) debba coincidere con un altro atto di libero arbitrio (la fede politica).
    E la famiglia naturale e tradizionale, la difendo anch'io da non cattolico, non mi risulta vi sia un'esclusiva di alcuno in questo senso, e non mi risulta che in Europa prima del cristianesimo la famiglia non fosse "naturale e tradizionale"
    Non ho detto che debbono coincidere, ma che se un movimento si ispira anche a una fede come fa FN deve assumersene oneri e onori e quindi se si lotta per la famiglia, per la famiglia tradizionale, per la famiglia cattolica, non si può al contempo non dire come ci si dovrebbe comportare nella vita di coppia. La famiglia tradizionale è famiglia cattolica ed il retaggio che spinge anche non credenti a difenderla è un retaggio cattolico, che impregna il nostro popolo, volenti o nolenti. D'altronde si scivolerebbe in un individualismo relativista che è anti tradizionale e anti cattolico. La famiglia come la intendiamo noi con un padre una madre un matrimonio dei figli è un'istituzione che assume la sua connotazione attuale grazie al cristianesimo, che ne sublima lo spirito, la missione nella società, ed i ruoli interni.
    Prima non era cosi. Famiglia tradizionale non vuol dire solo famiglia eterosessuale.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  7. #17
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Ma quale famiglia e famiglia?! Leon, con Oltre, c'ha più corna che antenne Radio Vaticana. Ettore fa il piacione con tutte, per non parlare delle gite sulla salaria. A ogni buon conto quando avete smontato il banchetto siete andati in giro per trans il resto della serata!
    Ma perchè devi rovinare questo interessante Topic con queste cazzate..
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Ma perchè devi rovinare questo interessante Topic con queste cazzate..
    Ma perchè devi rovinare questo bellissimo forum con i tuoi post?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  9. #19
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    La famiglia tradizionale è famiglia cattolica ed il retaggio che spinge anche non credenti a difenderla è un retaggio cattolico, che impregna il nostro popolo, volenti o nolenti. D'altronde si scivolerebbe in un individualismo relativista che è anti tradizionale e anti cattolico. La famiglia come la intendiamo noi con un padre una madre un matrimonio dei figli è un'istituzione che assume la sua connotazione attuale grazie al cristianesimo, che ne sublima lo spirito, la missione nella società, ed i ruoli interni.
    Prima non era cosi. Famiglia tradizionale non vuol dire solo famiglia eterosessuale.
    La famiglia con un padre, una madre, un matrimonio, e dei figli, esisteva prima del cristianesimo.
    Questo mi sembra ciò che va innanzitutto difeso, e questa è la famiglia tradizionale.
    Quali sarebbero gli elementi distintivi che il cattolicesimo ha introdotto?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    La famiglia con un padre, una madre, un matrimonio, e dei figli, esisteva prima del cristianesimo.
    Questo mi sembra ciò che va innanzitutto difeso, e questa è la famiglia tradizionale.
    Quali sarebbero gli elementi distintivi che il cattolicesimo ha introdotto?
    L'indissolubilità del matrimonio ad esempio, il rispetto paritetico tra uomo e donna. Non dimenticarti che prima il ripudio era all'ordine del giorno.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 22:27
  2. Sabato 9 giugno, Bush a Roma. Tu che fai?
    Di Outis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 12:55
  3. Torino,sabato 24 febbraio..........
    Di benito87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 19:37
  4. Torino - Sabato 17 Giugno - Festa delle Famiglie Italiane
    Di Barney nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 11:38
  5. Un sabato sera di giugno
    Di Red River nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 03:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito