Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Moggi distrugge il teorema Sarrebal :la Juve sapeva tutto

Moggi: "La Juve sapeva tutto"

L'ex dg bianconero ospite stasera di Ballarò. Le anticipazioni: "Hanno distrutto la mia famiglia. Carraro ci era contro, dovevamo evitare svantaggi. Ora usciranno altre lobby"

TORINO, 27 giugno 2006 - "Per due mesi sono stato mortificato da tutti, incolpato prima di essere giudicato. Sono stato crocifisso. Sono qui per rispetto della mia famglia, della Juve e dei milioni di tifosi bianconeri. Non sono venuto a difendermi, ma la cattiveria di questo periodo ha dell'incredibile ed ha distrutto la mia famiglia". Sono le prime parole, che hanno preceduto le lacrime, pronunciate da Luciano Moggi in un'intervista a tu per tu con il conduttore di Ballarò Giovanni Floris che andrà in onda stasera su Rai Tre. "Penso alla famiglia di mio figlio - ha proseguito l'ex dg della Juve -, l'hanno messa in crisi, laddove c'era la gioia di vivere adesso c'è il dolore".
    "Carraro contro la Juve? Non è un timore, ma una certezza. Abbiamo capito che qualcosa non funzionava. Avevamo scoperto che Carraro aveva detto di aiutare i club che portavano i voti. Questo abbiamo messo in atto, non per avere favore, ma per evitare degli svantaggi". Moggi ha anche detto di non aver mai partecipato alle assemblee di Lega o a quelle della Federazione. Moggi dice anche di non aver mai agito in maniera autonoma: "La Juventus sapeva anche le virgole, non ho mai fatto nulla di mia iniziativa".
    Moggi ha precisato di non essere stato licenziato dalla Juve: "Ho dato io le dimissioni sia dal Cda che come direttore generale. E da quell'ordinamento in cui non mi ritrovavo più mi sono cacciato da solo". Moggi spiega anche perchè ha ritenuto di non dover comparire da Borrelli: "Non è una mancanza di rispetto nei confronti della Figc e di Borrelli, non ritenevo plausibile fare l'interrogatorio anche perchè Giraudo ha detto le cose che avrei detto io".
    "Io e Giraudo sembriamo i mostri, eppure fino a poco tempo fa dicevano che eravamo i migliori. Forse proprio per preparare tutto questo". Così Luciano Moggi, che sottolinea come lui sia "solo il capro espiatorio" di tutta la vicenda che lo vede coinvolto. E lascia intendere che ora che i due dirigenti non sono più nel mondo del calcio potranno succedere tanto altre cose: "Moggi e Giraudo erano un piccolo fortino in cui ci si difendeva da tutto quello che poteva accadere. Adesso le lobby verranno fuori ancora di più. Senza Moggi il calcio non sarà migliore, potrebbe anche essere peggiore. Non sono un angelo, ero in un ambiente di diavoli e per stare con il diavolo bisogna stare al loro livello. Parlo di diavoli in senso generale, non mi riferisco al Milan".

Amen

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...27/moggi.shtml

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che la Juve sapesse tutto ho i miei dubbi, piu' che altro per incapacita' della proprieta' (vedi Moratti).
    E comunque, caro Malik, ci dovete ancora dire PRECISAMENTE di cosa ci stanno accusando, nei particolari. E portare le prove.
    Diteci quali partite abbiamo comprato e quali arbitri abbiamo corrotto e ce ne andiamo tranquillamente in B, C1, C2.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb BASTA ........ L'era MOGGI è finita ..... La nuova Juve dovrà essere DIVERSA....!!!

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Che la Juve sapesse tutto ho i miei dubbi, piu' che altro per incapacita' della proprieta' (vedi Moratti).
    ........ Concordo con Te che gli Agnelli non conoscessero i particolari della frode ..... Questa per me è l'ennesima "carognata" di MOGGI ...... che sputa nel piatto in cui ha abbondantemente mangiato.....!!!
    (PS. ....... ......... ma che vuol dire "piu' che altro per incapacita' della proprieta' vedi Moratti"............. .......???)
    E comunque, caro Malik, ci dovete ancora dire PRECISAMENTE di cosa ci stanno accusando, nei particolari. E portare le prove.
    Basta sarrebal........ Queste "baggianate sono 10 anni che le sentiamo....... ....... fortunatamente a questo giro sarete "sommersi" dalle prove.......!!!

Diteci quali partite abbiamo comprato e quali arbitri abbiamo corrotto e ce ne andiamo tranquillamente in B, C1, C2.
    ........ Una partita che nessuno vi imputerà mai (tranne chi ha vito arbitrare il vostro "amico" DE SANTIS) ........ Penultima di campionato ..... Scandalo scoppiato già da una settimana ..... Juve - Palermo 2 a 1 ........ .......!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ........ Una partita che nessuno vi imputerà mai (tranne chi ha vito arbitrare il vostro "amico" DE SANTIS) ........ Penultima di campionato ..... Scandalo scoppiato già da una settimana ..... Juve - Palermo 2 a 1 ........ .......!!!

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa vera l'ha detta

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Comunque quelle puttanate in tema di tradimenti del figlio, i giornali, se le potevano risparmiare, che cazzissimo c'entra pubblicare intercettazioni di questo tipo non lo so proprio...sul punto relativo alla famiglia, dunque, condivido in pieno quello che Moggi ha detto...per il resto, mi ha fatto un pò pena sentirlo premettere che ormai non fa più parte del mondo del calcio, per poi, durante l'intervista, sentirlo usare sempre il presente....io sono un dirigente ...bla bla bla...secondo me spera di ritornare in sella, è per questo che è stato così reticente, se davvero fosse convinto che lui col mondo del calcio ha chiuso, avrebbe approfittato per fare uno sputtanamento generale di tutti, con nomi e cognomi. E' vero che questi nomi e cognomi li conosciamo tutti, ma un conto è conoscerli, altro è sentirli pronunciare.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Moggi: "La Juve sapeva tutto"

Direi che per lui è una pura verità....cioè, non che sia così, ma lui lo pensa davvero, perchè da tempo Moggi si credeva la Juve...quindi è ovvio che dica che la Juve sapesse tutto, per lui, la Juve era Moggi stesso.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    Comunque quelle puttanate in tema di tradimenti del figlio, i giornali, se le potevano risparmiare, che cazzissimo c'entra pubblicare intercettazioni di questo tipo non lo so proprio...sul punto relativo alla famiglia, dunque, condivido in pieno quello che Moggi ha detto...per il resto, mi ha fatto un pò pena sentirlo premettere che ormai non fa più parte del mondo del calcio, per poi, durante l'intervista, sentirlo usare sempre il presente....io sono un dirigente ...bla bla bla...secondo me spera di ritornare in sella, è per questo che è stato così reticente, se davvero fosse convinto che lui col mondo del calcio ha chiuso, avrebbe approfittato per fare uno sputtanamento generale di tutti, con nomi e cognomi. E' vero che questi nomi e cognomi li conosciamo tutti, ma un conto è conoscerli, altro è sentirli pronunciare.

per me è stato di una pateticità unica.....ha fatto più danno che altro...

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Moratti?

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Moggi: "Difendevo Juve da Carraro"
    "Sono soltanto il capro espiatorio"

Luciano Moggi passa al contrattacco e in un'intervista a 'Ballarò' spiega la sua verità su Calciopoli: "Io sono solo un capro espiatorio - dice - per due mesi sono stato mortificato, incolpato prima di essere giudicato. Hanno distrutto la mia famiglia. Io difendevo la Juve da Carraro". Sul futuro l'ex dirigente bianconero ha le idee chiare: "Senza Moggi e Giraudo le lobby verranno fuori ancora di più".

E' un Luciano Moggi battagliero in certi frangenti anche se quando si parla della sua famiglia, l'atteggiamento si fa amaro. Il protagonista principale dello scandalo che ha sconvolto il calcio italiano ha deciso di rispondere alle critiche piovutegli da ogni parte, soprattutto da chi lo considera corpo e anima delle malefatte di cui è stata accusata la società bianconera: "Sono qui per rispetto della mia famiglia, della Juventus e di milioni di tifosi che gioivano per forza della squadra - spiega in un'intervista a Ballarò su Raitre - non sono qui a difendermi, ma la cattiveria di questo periodo è stata incredibile ed ha distrutto la mia famiglia. Penso in particolare alla famiglia di mio figlio", dice Moggi. "L'hanno messa in crisi, ove c'era la gioia di vivere adesso c'è il dolore". "Ho lavorato molto per il calcio - dice ancora Moggi - e per le mie società. Ho dato un contributo molto importante. Il calcio non dà potere, il potere è una parola astratta. Dare a una persona il potere che non ha significa trasformarla in un capro espiatorio. Io e Giraudo sembravamo dei mostri, dicevano che eravamo i migliori. Forse, però, lo facevano per preparare tutto questo".

"Togliendo Moggi e Giraudo - prosegue - non si rifonda il calcio. Noi eravamo solo un piccolo fortino dal quale cercavamo di difenderci e contrattaccare, origliando quello che c'era intorno. La Juve non solo sapeva, ma sapeva anche le virgole. Non ho mai fatto qualcosa senza che la Juventus non sapesse. Ogni cosa veniva portata in Consiglio e discussa con Giraudo e Bettega. Ma questo accadeva perchè erano cose lecite, non illecite". Sul sequestro di Paparesta, l'arbitro chiuso negli spogliatoi al termine della partita Reggina-Juventus del novembre 2004, Moggi sostiene che si tratta di una barzelletta: "Io ho solo girato la chiave, poi ho detto all'assistente di riaprire la porta. Non ho chiuso Paparesta nello spogliatoio e sfido chiunque a dire il contrario".

Infine l'accusa che riguarda le lobby: "Sono stato mortificato 2 mesi da tutti, sono stato incolpato prima di essere processato - afferma - il calcio sarà senza Moggi. Non sarà migliore, potrebbe anche essere peggiore. Altri possono avere più forza e attivare le lobby. Quali sono le lobby? Ci sono i giudici che sanno tutto. Io posso solo fare riferimento al potere economico e federale, non posso dire altro".

PATETICO!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima