Di sicuro avranno provato lo stesso mio veleno i camerati italiani a Kaiserslautern fino a popopopoooo ancora reggevo ma chi non sarta è americano sulle vote di bella ciao noooo!

Di sicuro avranno provato lo stesso mio veleno i camerati italiani a Kaiserslautern fino a popopopoooo ancora reggevo ma chi non sarta è americano sulle vote di bella ciao noooo!

QUOTO!Originariamente Scritto da Marco(Nettuno)
Ma infatti e quello che mi chiedo anche io spero che alla prossima partita non la cantino più quella canzonaccia schifosa![]()

Quel coro non parte da loro infatti allo stadio si saranno avvelenati,purtroppo chi segue la nazionale la maggiorparte pensa a vestisse da carnevale e è alle prime esperienze allo stadio.
Io, parlando da ex-ultrà, dico che - almeno i camerati - si dovrebbero disertare gli stadi per protesta, almeno finché il calcio sarà conciato in questo modo. Non hanno il diritto di fottersi i nostri soldi (tantomeno la nostra libertà): il sistema ci dissangua già a sufficienza.![]()
Ma avete visto quel pagliaccio durante l'inno italiano, vestito di sole mutande azzure con su scritto Italia. Penoso!!!!

fino a qualche anno fa, quando ero assiduo frequentatore delle gradinate, si era parlato anche di un progetto più ampio "ultras italia" per riuscire a fare una volta tanto una figura decorosa a livello di nazionale.....si parlò anche di un treno che doveva partire da roma.....alla fine onore sempre agli stessi al seguito,anche se per dimenzioni numeriche + di tanto non si riesce a cambiare una certa immagine che ci siamo creati all' estero...... molto è stato condizionato anche dalla repressione subita da determinate curve che ha portato anche allo scioglimento di alcuni gruppi che dovevano partecipare
Mi pare che alcuni gruppi siano andati al mondiale per collaborare e tifare come Ultras Italia ma senza lo striscione... O é una cazzata? No perché l'ho letto da qualche parte su una rivista e non sò se sia veroOriginariamente Scritto da *MCM*

Mi ricordo al raduno ultra a Bologna,quando quelle zecche degli atalantini iniziarono a cantare " chi non salta è un poliziotto" sulle note di bella ciao,molti gruppi,tra cui noi ( BW Ancona) e gli ascolani non saltarono..

de rossi poteva tirarla un pò più forte la gomitata
cmq noi del Doria siamo i migliori