Giovanardi a Sky Tg 24: "Mi dispiace essermi adoperato per il ritorno dei Savoia in Italia. Così facendo lo abbiamo consegnato al terribile sistema giudiziario Italiano".
Bravo Giovanardi, un vero Cattolico: perdona tutti...![]()

Giovanardi a Sky Tg 24: "Mi dispiace essermi adoperato per il ritorno dei Savoia in Italia. Così facendo lo abbiamo consegnato al terribile sistema giudiziario Italiano".
Bravo Giovanardi, un vero Cattolico: perdona tutti...![]()
Nutrono ancorail desiderio di candidarli con loro....

Io dico solo:" Perchè devi parlare!?!?"
Stai zitto e aspetta, che te frega dei Savoia... Non sono mica Berlusconi...

E ti pareva...Originariamente Scritto da Caimano
![]()

ho pensato la stessa cosa.Originariamente Scritto da Caimano
meglio così, più giovanrardi parla più io rido.

Ma allora è proprio scemo ... UDC = Monarchia?Originariamente Scritto da Caimano

Beh, in merito al giudizio sulla magistratura italiana non posso che concordare con Giovanardi, la reputo la cosa peggiore che c'è in Italia e probabilmente la peggiore d'Europa.
Su Vittorio Emanuele sono ovviamente garantista,spero che non si tratti di un arresto-spettacolo, però non conoscendo la vicenda ma sapendo solo le 4 cose scritte su siti di news, non mi pronuncio.

Perchè loro si rifanno a De Gasperi....
Al buon Alcide i Savoia stavano sonoramente sui maroni da quando Vittorio Emanuele III gli rise in faccia quando l'Alcide salì al Quirinale a chiedere al Re di intervenire sul caso Matteotti...

Purtroppo è vero...con una magistratura più seria e meno schierata certe regioni sarebbero civilizzate da un pezzo.Originariamente Scritto da BOY74
![]()

Non è la prima volta che Giovanardi rilascia dichiarazioni a sproposito...ma secondo me non bisogna omologarlo al resto dell'UDC. Giovanardi è solo un esponente del partito che parla a titolo personale.Originariamente Scritto da Caimano