



in che serie sta?


Originariamente Scritto da O'Rei
C2
FORZA TARANTOOO!!![]()
![]()


mitici![]()


Ci si comprò Riganò dal Taranto![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Assime pacce p' le chiangarelle...


Saluti Benelos, mi pare che il Taranto stia scherzando un pò troppo. Deve cercare di mantenere il secondo posto per i play off.Originariamente Scritto da benelos
FORZA TARANTO![]()


FORZA TARANTOOriginariamente Scritto da Taras-Hattis
NON PUOI FALLIRE LA PROMOZIONE!!![]()


Cazzo siete gia una squadra di falliti in partenza....
FORZA BARI ........................


Bari colera... baresi cornuti. (te il primo).Originariamente Scritto da SPYCAM