sapete qualcosa che io non so ? ? ?

sapete qualcosa che io non so ? ? ?
bisogna chiederlo a loro

Secondo me, noi che siamo monarchici dovremmo essere GIA' informati sulla loro opinione che a mio modo di vedere non è chiara e tantomeno unitaria e duratura nel tempo.
Inutile sostenere chi non vuole essere sostenuto.
Sicuramente seguiamo un'ideale che non è una semplice persona fisica, ma un cenno di approvazione per quanto ci riguarda sarebbe dovuto....
VIva la Carboneria....
dobbiamo essere piu furbi dei comu, ma qui mi pare che proprio non ci siamo.
Vedo troppa mansuetudine da chi malsopporta l'attuale ordinamento italiano....
Noi non lo possiamo sapere. Lo possiamo intuire perchè se appena un Savoia si pronuncia, come vedi, finisce in galera e con lui, tutta la sua famiglia...Maria Gabriella farebbe bene a starsene quieta, perchè presto potrebbe toccare a lei.
Il discorso al rientro è chiaro e l'ho pubblicato apposta. Molte volte non ho condiviso l'operato del Principe, ma io sono monarchico e non sono mansueto: pubblico apertamente articoli e non mi nascondo dietro un paravento neppure oggi. Minacce di morte, virus informatici, mail vuote, telefonate anonime...sto sopportando ormai da anni tutto questo, e i carabinieri lo sanno. Ma non arretro. Umberto II era mansueto, ma la sua via ha segnato tutti noi e i repubblicani non riescono a cancellarla.

ma non stiamo discutendo se loro parlano o meno, dovrebbero forse fare una dichiarazione ufficiale....
ma ce l'hanno un UFFICIO STAMPA come si deve??? dove lo trovo ?
voglio aderire voglio collaborare voglio partecipare attivamente, non solo guardare a commentare come se fossi una madama al thè delle cinque.
IO SONO INTERVENTISTA , UNIAMOCI.
ti manderò un pvt. Comunque, sul fatto della dichiarazione, sono d'accordo.

Certo che sei d'accordo.... uno dei cardini fondamentali della legge è la chiarezza, la tangibilità....Originariamente Scritto da Zarskoeselo
Se non sappiamo la posizione del nostro CAPO come possiamo noi agire ?!?!?!

Originariamente Scritto da Zarskoeselo
Ditemi qualcosa ... sono con Voi !![]()

Uniamo le nostre forze e ribelliamoci!

D'accordo! Ma come?